✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A Natale piu'buone…ma anche piu' bone

A Natale piu'buone…ma anche piu' bone

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102118
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao ragazze! Io parlo di essere piu’buone verso noi stesse e comprarci quel determinato prodotto magari costoso e sognato da mesi senza sentirsi in colpa,sapendo gia’che indossandolo ci sentiremmo favolose!quindi a parte famiglia fidanzato marito amici colleghi vicini di casa e chiunque voglia farci un pacchettino da mettere sotto l’albero possibilmente con quella inconfondibile carta bianca e nera targata sephora,ve lo fate l’autoregalo?se si cosa?

    #102128
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho un mio piccolo rituale: ogni anno, il giorno della vigilia, quando i negozi stanno ormai quasi per chiudere, faccio una piccola follia e compro una cosa che desidero tanto e che magari non prendo perché un po’ più costosetta o non proprio indispensabile… È il mio autoregalo preferito di tutto l’anno 🙂

    #102202
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!Io il regalo me lo sono già fatto…la tanto tanto tanto desiderata Naked e anche il rossetto studded kiss di Mac…direi che fino all’anno prossimo sono più che a posto :-)Baci

    #102210
    CeciliaCiriglianoSubscriber
    Messaggi: 6

    Io un desiderio ce l’ho!!! Il cofanetto natalizio della Too Face..E’ stupendooo<3 chissà quasi quasi cederò alla tentazione!! Tu invece cosa ti regaleresti?? Un bacio:***

    #102212
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io mi sono innamorata di un pennello di mufe e vorrei anche il rouge g di guerlain me ne avevano regalato uno rosso, e’stato l’unico rossetto che ho terminato tirato su con il pennellino fino in fondo, ma non ho ancora deciso…il senso di colpa!

    #102238
    PlamplyParticipant
    Messaggi: 4

    sono mesi ormai che guardo con super desiderio il clarisonic! Mi piacerebbe moltissimo regalarmelo, ma ahimè prima devo fare tutti i regalini di Natale…e se avanza qualcosa…sarà mio!!!

    #102240
    CeciliaCiriglianoSubscriber
    Messaggi: 6

    Ah ahahah dai dopo tutti i sacrifici che facciamo durante l’anno un bel regalo tutto per noi lo meritiamo

    #102243
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi sono comprata la Naked 2 come autoregalo 😀 ma anch’io come @CeciliaCirigliano vorrei la palette Too Faced

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102249
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @samira, io il natale non lo sopporto, tutto troppo, troppo mangiare, troppo spresco, troppo traffico, tutto obbligato, in pratica sono allergica completamente.
    comunque sephora mi ha mandato uno sconto 20 così oggi ho approfittato per completare la mia palette libera, ho preso tre ombretti make up for ever, che trovo davvero fantastici.
    e con questo ho chiuso..purtroppo, ecco le foto..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102273
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @lorraine belli 🙂

    #102274
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Sul forum la palette too faced sta diventando il sogno di tutte…io come @lorraine preferisco comprare i singoli e crearla da me a proposito facci sapere come sono gli ombretti mi intriga il viola e purtroppo anche a me non piace il periodo natale capodanno,queste festivita’mi fanno sentire sola

    #102275
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira a me il Natale piace! 🙂
    è vero la palette che vorrei, la vogliono in tante 😀

    #102386
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @samira, gli ombretti sono davvero belli, molto pigmentati, i colori bellissimi, per chi è amante dei colori accesi.
    unico inconveniente, non riesco a levare la cialda dalla scatolina, la commessa mi ha fatto vedere che dietro c’è un buchino dove infilare qualcosa ( un chiodino??) ma non funziona.
    tutte le altre marche le ho decappate con la piastra per capelli, proteggendo ovviamente la cialda, ma con queste non posso sbagliare!! hai qualche idea????
    comunque poi faccio uno swatch dei colori..
    per la palette too faced io ho la natural mat ma non credo sia quella reclamata dalle ragazze, la trovo comunque ottima, ci ho fatto uno studio su, ho visto i video di clio, e i marroni sono molto belli, più accesi rispetto alla naked base.
    natale…martellamento mediatico…e tutto il resto, purtroppo bisogna subire…non vedo l’ora che arrivi il 3 gennaio, inizio dei saldi!!
    ciaooo

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da lorraine.
    #102526
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Samira! 😉 io proprio oggi vi parlo sul blog dei miei desideri per Natale! L’avete letto il post? http://blog.cliomakeup.com/2015/12/caro-babbo-natale-tutto-quello-che-vorremmo-trovare-io-e-il-teamclio-sotto-lalbero/ Besooo!

    #102565
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao @lorraine anche io uso il metodo della piastra ma se non vuoi fare danni consiglio di tornare da sephora e fartelo fare li, aspetto gli swatch!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI