✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA: ROSSETTO CREMISI CERCASI

AAA: ROSSETTO CREMISI CERCASI

Topic iniziato da
Viviana92 , ultimo intervento di
Grazia86, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #146798
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Cliuzza!! Mi sono innamorata perdutamente del color cremisi che continui a citare in questi post estivi 😀 Che ne diresti di farci un bell’elenco dei migliori rossetti di questo colore?? Grazie in anticipo! Bacioniiiiiii

    #146873
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    io mi associo alla tua richiesta…clio sul posto dedicato ai rossi ne nominava qualcuno, il Clinique Matte Crimson la matita Smashbox Always Sharp Lip Liner in Crimson e il rossetto di NARS il Mysterious Red; tutti quindi di fascia medio alta…

    #146878
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao ragazze! Un rosso cremisi ce l’ha anche kiko!

    #146934
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    lo ha anche kiko? e sarebbe? @rossella82

    #146942
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io so che esiste uno smart lipstick di kiko, a quanto mi ricordo il 912, che si chiama cremisi… 🙂

    #146943
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! L’ho visto proprio ieri sul loro sito se scrivi rossetto cremisi ti appare la schermata con i colori ci clicchi su e ti dice il numero. Se ti piace approfitta perché c’è la promozione 3×6!!

    #146944
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! L’ho visto proprio ieri sul loro sito se scrivi rossetto cremisi ti appare la schermata con i colori ci clicchi su e ti dice il numero. Se ti piace approfitta perché c’è la promozione 3×6!!@viviana92

    @Grazia86

    #146996
    Viviana92Participant
    Messaggi: 37

    Grazie mille! Daró un occhio 😉

    #147314
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    grazie @rossella82

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json