✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP AAA trucco bb cream

AAA trucco bb cream

Topic iniziato da
LILLAFRA , ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93579
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    ciao a tutte! dopo aver cestinato svariati fondi (troppo pesante- troppo leggero- troppo giallo- troppo rosa- troppo puzzolente- troppo profumato ecc.ecc.) ho trovato la pace dei sensi (e del portafoglio … più o meno) con la bb cream della dior. è vero che il prezzo è alto ma è meravigliosa, non da una coerenza al 100% ma uniforma l’incarnato e illumina il colorito grigiastro che ho in inverno.
    fatta questa lunga premessa necessaria per sottolineare che non vorrei lasciare questa meravigliosa scoperta, avrei voglia di usare un illuminante per esasperare ancora un po’ l’effetto e mascherare il grigiore di cui sopra, e inoltre cerco una cipria perché la bb dura obiettivamente meno di mezza giornata su di me (forse mi tocco troppo il viso?) fino a rimanere perfino sugli occhiali e sull’iphone ;D ho abbandonato tutte le ciprie (due) che ho posseduto perché mi facevano un effetto vecchiarda piena di pellicine (non ho la pelle particolarmente secca) o perché non adducevano alcun vantaggio…
    help!

    #93587
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682
    #93592
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao @LILLAFRA :)..L’ unica cipria che io abbia mai ricomprato nella mia vita è quella di neve cosmetics. Ce ne sono diverse a seconda dell’ effetto che vuoi, dal traslucido al completamente opaco. Io ho scelto quella matte. Sono in polvere libera. Trovo siano valide! Sugli illuminanti nn so aiutarti però. Bavi!

    #93593
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    * ovviamente alla fine intendevo dire ” baci”! XD

    #93601
    tokiarockParticipant
    Messaggi: 2

    Per la cipria il ti consiglio di investire sulla hourglass (io uso la radiant, ho la pelle olivastra e da normale a secca). È leggera, dá un effetto salute colorito sano, toglie il grigiore, è leggera e leggermente luminosa. La uso anche da sola, come ombretto ecc.
    Secondo me con questa non serve nemmeno l’illuminante 😉

    #94610
    Messaggi: 69

    Hourglass in radiant light favolosa! La uso in tutte le stagioni. Non uso fondotinta o ma ho provato il tinted moisturizer all’acido ialuronico sempre di hourglass appunto da usare sotto la radiant ma è stata una delusione evidenzia un sacco le aree secche ed è molto denso invece di essere leggero e idratante. Altra cipria ad effetto bonne mine è la Chanel in les beiges, l’ho usata tantissimo. Fino ad ora l’unica bb che mi piace un sacco è quella della chantecaille ma ha un prezzo improponibile intorno ai 65 euro ne cerco una molto idratante e leggera solo per uniformare un po’ l’ncarnato e poi scaldare il colorito con la radiant light. Ma non sono molto pratica, non ho mai usato una base. Consigli?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI