✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAAA cercasi fondotinta coprente e non pesante. per macchie da acne

AAAA cercasi fondotinta coprente e non pesante. per macchie da acne

Topic iniziato da
Juliet1997 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214054
    Juliet1997Participant
    Messaggi: 5

    Cara Clio, ho 20 anni e ho sofferto per ben due volte di acne…dopo una lunga terapia con un antibiotico particolare datomi dal dermatologo, sono guarita e ora non ho più niente, solo che purtroppo sono rimaste macchie su tutto il viso molto evidenti (soprattutto sugli zigomi e le tempie). Per questo cercavo un fondotinta o un correttore molto coprenti ma che non risultassero pesanti e ad effetto mascherone! Considera anche che da quando ho finito la terapia la mia pelle è ritornata nuovamente mista/grassa (prima era molto secca) quindi vorrei anche qualcosa che non mi andasse ad occludere i pori…grazie per l’immenso aiuto e un bacio enorme! Sei proprio una bella persona come ce ne sono poche!

    #214056
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Juliet e prima di tutto grazie dei complimenti, sei molto carina! Quando fa molto caldo puoi anche usare solo un correttore dove serve, ovviamente scegliendolo dello stesso colore della tua pelle, sfumandolo bene e fissandolo con la cipria. Tra i miei preferiti c’è quello di Kat von D, che tra l’altro ha moltissime tonalità. Ma se hai la pelle mista-grassa puoi usare anche un correttore secco e coprente come quello di Catrice. Per i fondotinta invece ti lascio il link all’articolo che ho dedicato all’argomento “alta coprenza”

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!

    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json