abbigliamento per camminata veloce
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 3:15 PM #39214
Ciao ragazze finalmente sono riuscita ad iscrivermi al blog e sono happy!!! Dunque oggi ho iniziato la dieta e da domani vorrei iniziare la camminata veloce al parco!Qual è l’abbigliamento necessario?? Grazie!!
11 Febbraio 2015 alle 9:57 PM #40335Ciao!!! Allora, ottime scarpe comode è da ginnastica, adatte al running.. Poi devi avere un abbigliamento caldo ma che non ti faccia sudare eccessivamente .. Maglie termiche ad esempio, giacché a vento se vivi in zone ventose.. Scalda collo… E in generale un abbigliamento a strati !
12 Febbraio 2015 alle 9:32 AM #40441Grazie mille Paolina!! Andrò da Decathlon e comprerò tutto l’occorrente!! La giacca a vento è d’obbligo perché nella zona in cui vivo io c’è sempre tanto vento, anche ad Agosto!!
16 Febbraio 2015 alle 3:20 PM #41724Io metto un pantalone di una tuta, una maglietta a maniche corte, una felpa…e via! Se c’è vento un k-way, che andrebbe bene anche quando piove, ma io quando piove resto a casa (hehe!)
Fondamentali: le scarpe da ginnastica!16 Febbraio 2015 alle 5:36 PM #41753Grazie mille Giulia!! Beh credo che quando pioverà anch’io me ne starò a casa!! yeah!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!