✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento abito-make up per matrimonio!

Abbinamento abito-make up per matrimonio!

Topic iniziato da
AmbraB , ultimo intervento di
AmbraB, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157913
    AmbraBParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Ho un problemone: il 16 settembre si sposa mia cognata e la cerimonia si svolge nel tardo pomeriggio/sera. Ho fatto confezionare un abito su misura di pizzo e duchesse rosa corallo e non so che make up abbinare. Borsa e scarpe saranno nere.
    Sono castana chiara, occhi castani e carnagione tendente al pallido. Inoltre ho labbra carnose e per questo tendo ad utilizzare rossetti scuri.
    Attendo i vostri consigli

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #157916
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Io farei il classico cat eye e poi punterei sul rosa indiano per labbra e unghie. Altrimenti un trucco matchy-matchy sui toni del rosa pesca! Molto bello comunque il colore dell’abito!!

    #157918
    AmbraBParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Sai cosa, non amo troppo il rosa sugli occhi, mi sembra che facciano sembrare gli occhi arrossati…
    Per il rosa indiano sulle labbra penso sia un ottimo consiglio!
    Avevo per gli occhi pensato a uno smokey nero e rosa/marroncino della kiko

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #157979
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao!stavo proprio per dirti fai uno smokey nero con un po di sfumato rosa verso l interno dell occhio…..nero è l ideale secondo me!per le labbra un rossetto nude tendente non al beige ma al pesca e una spolverata leggera di blush anche esso pesca

    #158535
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Io riprenderei il tono dell’abito x il blush..sulle labbra oltre al rosa indiano già proposto non vedrei male nemmeno un corallo o un rosso molto scuro! Occhi eyeliner, super ciglia e via!

    #158811
    AmbraBParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte per i consigli

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json