✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinamento trucco occhi-abito

Abbinamento trucco occhi-abito

Topic iniziato da
Anna01 , ultimo intervento di
Marty1234, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156936
    Anna01Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Ciao a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #156948
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! io col primo andrei con una linea elegante di eyeliner nero e una bella base luminosa. Col secondo invece mi sbizzarrirei con un bel rossetto rosso e un trucco occhi con tanto tanto mascara

    #156951
    Anna01Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille fedepi. Per primo da abbinare con un eyeliner ti riferisci all’abito corto, giusto? E come trucco occhi con tanto mascara secondo te potrei utilizzare ugualmente i toni del marrone nonostante il vestito blu?

    #156994
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Scusa non ho pensato a indicare il vestito ahahah intendevo nel blu l’eyeliner. Il marrone e il blu secondo me non stanno male comunque,però mi terrei leggera col marrone,magari sfumando bene bene,perché il vestito è già scuro di per se. Col bianco andrei proprio con un tocco di colore invece,però dipende anche da come ti senti tu con un rossetto acceso addosso. Complimenti per i vestiti,son tutti e due molto belli! 🙂

    #157012
    Anna01Participant
    Messaggi: 5

    Perfetto

    #157162
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ciao! Io odio il marrone con il blu (pensiero esclusivamente mio), non so i tuoi colori (occhi e capelli) però il vestito blu mi ispira trucchi sul rosa con eyeliner abbondante e ovviamente abbondante mascara.
    Il vestito bianco, come diceva fedepi, richiede un bel rossetto acceso…il colore dipende da te…io un bel scarlatto lo metterei… 😉

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da SUKI83.
    #157293
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti segnalo i nostri articoli in cui trovi un sacco di ispirazioni:

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti blu!

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti bianchi!

    #157860
    Anna01Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille

    #159150
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Con quello blu ti consiglio uno smokey Blu labbra e incarnato naurali. Con il secondo Rica di eyeliner nero e rossetto rosso!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI