✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Abbinare rossetto blu!

Abbinare rossetto blu!

Topic iniziato da
Baluna , ultimo intervento di
Baluna, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115919
    BalunaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, ciao ragazze,
    Mi serve aiuto per abbinare un rossetto blu. Vorrei indossarlo per una festa ma non so che trucco realizzare sugli occhi o che colori scegliere, sia per gli occhi che per il blush. Non vorrei che la varie tonalità facessero a pugni e vorrei anche mantenere leggero il resto del viso. Aiutemi!!

    #115950
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ti dico come lo abbino io e, personalmente, mi piace molto! 🙂 o uno smokey sui toni del grigio /nero scuro o, ancora meglio, una semplice linea di eyeliner con un leggerissimo cut crease sul grigio scuro solo x rendere l’occhio più tridimensionale. Come blush abbino o un bronzer usato come blush o un rosa leggermente più scuro della mia carnagione cadaverica 🙂

    #115982
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Concordo pienamente con AnnaMiss, alttimenti potresti fare un leggero smookey sui toni del marrone e champagbe x illuminare l angolo interno dell occhio..

    #115983
    BalunaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille!! Penso che opteró per l’eyeliner, con quello mi trovo sempre bene. Magari tengo i capelli legati così il trucco risalta di più 🙂

    #116042
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Baluna! ecco qui un post che può aiutarti a vedere un po’ di abbinamenti! http://blog.cliomakeup.com/2015/02/le-piu-stravaganti-tonalita-di-rossetto-blu-verde-giallo-nero-grigio-voi-le-mettereste/
    fammi sapere quale ti piace di più! besoo!

    #116096
    BalunaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie Clio!!! Bellissimi i look di Rihanna!! Credo che prenderò ispirazione anche da quelli!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI