✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO acido ialuronico e acido glicolico

acido ialuronico e acido glicolico

Topic iniziato da
Elisa282620 , ultimo intervento di
, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #192393
    Elisa282620Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio!
    mi chiamo elisa ho quasi 26 anni e vivo in francia. ti seguo moltisimo e grazie alle tue recensioni mi sono comprata il dermaroller che mi é stato consegnato stamattina e oltre a quello ho comprato anche l’acido ialuronico della collistar che conglistasti tu in uno dei tuoi post..appena mi arriva vorrei cominciare ad usarlo tutti i giorni dopo l’utilizzo del dermaroller.. ho visto che su amazon vendono anche l’acido glicolico secondo te se lo compro e lo alterno all’acido ialuronico va bene? tipo avevo intenzione di fare un mese di ialuronico e un mese di glicolico, che dici? e poi in che quantita mi consigli di usarlo?
    grazie in anticipo clio sei formidabile!!
    Elisa.

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 2 months fa da Elisa282620.
    #192401
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Mi aggrego…interessa anche a me sapere qualcosa di piu’ sul glicolico e ialuronico…

    #192407
    Messaggi: 114

    sono due cose diverse, lo ialuronico è un idratante profondo, sarebbe da usare tutti i giorni prima di andare a dormire … il glicolico è un trattamento che si fà 1-2 volte l’anno è un esfoliazione profonda da fare con cautela (io non farei il dermaroller) sempre e solo la sera e durante il periodo invernale, da evitare assolutamente l’esposizione solare perchè la pelle perde le sue difese.
    State attente ragazze, informatevi bene prima di azzardare trattamenti, potreste anche accorgervi di essere sensibili agli acidi e rovinarvi la pelle … tante persone si sono trovate con la faccia arrossata o peggio con macchie da iperpigmentazione che poi non vanno via facilmente

    #192420
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Grazie delle info..io il dermaroller non ho intenzione di usarlo, mentre x quanto riguarda gli acidi era solo una mia curiosita’…e sopratutto il glicolico, se mai lo faro’ in futuro, mi rivolgero’ ad un’estetista specializzata, e non al fai da te…

    #192425
    Lauretta83Participant
    Messaggi: 21

    concordo con buenosaires, fate molta attenzione agli acidi!
    fatelo fare da mani esperte!

    #192449
    Messaggi: 114

    generalmente i fai da te che si trovano in vendita sono sicuri perchè la percentuale di acido glicolico è bassa (max 20%) ed è “tamponato” con una sostanza basica che ne limita l’acidità, vanno però rispettate alcune accortezze perchè comunque l’esfoliazione avviene in maniera più profonda del normale .. se hai la pelle delicata potresti avere delle reazioni 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json