✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acnatac gel disperata

Acnatac gel disperata

Topic iniziato da
GiorginaS , ultimo intervento di
christiannn, 3 months, 3 weeks fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #246577
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Non so risponderti dovresti provare a sentire il dermatologo 🙂
    Io forse idraterei al mattino, e poi metterei il gel se no la pelle si secca eccessivamente! Anche a me Acnatac secca la pelle, lo uso da due mesi e ancora adesso mi dà secchezza perciò idrato molto…La mia pelle prima di due mesi fa non era abituata a simili trattamenti!

    #246578
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    @giulia_63 purtroppo non con tutte ha gli stessi effetti!fammi sapere poi se sei riuscita a risolvere .. io ho deciso di dare uno stop fino alla prossima visita dermatologica

    #246617
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Lisa! Si stavo rispondendo all’altra ragazza! 🙂 Scusami non ho taggato! Comunque la visita l’avrò anche io a febbraio, vediamo….Sono state settimane complicate, il peso é tanto, e sto gel é aggressivo da morire, imprevedibile e non capisco se migliora o peggiora,tutte e due! Ho sentito la mia dermatologa due settimane fa che mi ha detto che dovevo aspettare almeno i 3 mesi x andare da lei, io volevo andare prima pensa te! Se non ti senti più di continuare e hai visto che peggiori, fai bene a smettere! A me é uscito di tutto e non ti nascondo che ancora ora mi esce roba e faccio fatica a guardarmi allo specchio -.- Però sono una persona oltre che impaziente anche testarda, voglio vedere cosa succede da qua a 30 giorni! Spero di non pentirmi xD
    Fammi sapere cosa ti dice poi il dermatologo! ♡

    #246950
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ragazze vi aggiorno: sentita la dermatologa l’altroieri per telefono, mi ha detto di utilizzare acnatac a sere alterne e di idratare a più non posso la pelle, soprattutto nella zona interessata: a me si era creata una forte desquamazione con tantissima secchezza ed un sacco di rossore e bruciore.. praticamente assomigliava ad un’ustione O.o
    Ieri sera, visto che la situazione si è calmata, ho provato a rimetterne un velo solo sui punti in cui è presente l’acne e stasera credo salterò.
    In bocca al lupo a voi che siete quasi alla fine di questo odiosissimo percorso!

    #246978
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Hai fatto bene a chiamare la dermatologa, a me non ha mai dato bruciore esagerato, solo una volta ho avuto un episodio in cui ho avuto un pó di bruciore, secondo me perché l’area era molto secca! Ho idratato molto e poi è passato! Rossore invece si, anche adesso dopo due mesi che lo uso, oltre che far uscire di tutto, ovviamente -.- La cura con questo gel è un’odissea! Ne uso molto poco, come da foglietto illustrativo, é la prima cura che faccio ed ho un altro lungo mese davanti a me, incrociamo le dita! Buona fortuna anche a te, teniamoci aggiornate! 🙂

    #247456
    serena_27Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze. È da un pò di tempo che soffro di lieve acne (microcisti e molto sebo accumulato per anni a causa di creme e cosmetici sbagliati). Ho deciso, quindi, sotto consiglio della dottoressa di fare una visita dermatologica. Il dermatologo mi ha prescritto una crema la mattina “sebiaclear mat+pores) più un gel detergente purificante(acteen della bionike), un nuovo fondotinta opacizznte mat-zone e la famosa crema acntac. Leggendo su internet sono capitata su di voi e volevo chiedervi, l’effetto spurgo che avete notato sulle vostre pelli è durato tanto? Qualcuno di voi ha notato, dopo un peggioramento, il miglioramento della pelle? E la secchezza vi è passata? Sono un pò preoccupata da quello che dite. Spero sia solo una cosa iniziale e poi passa tutto! Spero in una vostra risposta. Un bacio

    #247564
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Serena, per quanto mi riguarda io uso da pochissimo questo gel, ad ora ho notato un lieve peggioramento (niente di pazzesco, comunque) e soprattutto utilizzandolo a sere alterne con una buona crema idratante sono riuscita a risolvere il problema della super secchezza e del rossore.
    Vai tranquilla comunque, l’importante è applicarne davvero un velo nelle zone interessate e basta, tieni la pelle più idratata che puoi ed in caso di reazioni strane chiama la dermatologa!

    #248991
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao @LisaLisa33 come stai? Non ci siamo più sentite, volevo sapere come procede la situazione! 🙂 Aggiornami,un bacione ♡

    #249150
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    A me era successo lo stesso con Epiduo, ho interrotto il trattamento e piano piano la pelle è tronata come prima, anzi meglio! Non avevo alcun brufolo sotto pelle!

    #249176
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Hai interrotto il trattamento quindi non lo hai concluso? 🙂 Quanto è durato?

    #249178
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao scusami interrotto nel senso che lo hai concluso oppure lo hai stoppato per effetti indesiderati? 🙂 Grazie!

    #249190
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Ciao @giulia_63 non ho ancora fissato l’appuntamento dal dermatologo ma non ho più utilizzato actnatac.. la mia pelle mi sta ringraziando e ho meno pustole .. a te come sta andando la cura? 😚

    #249196
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! 🙂 io sto continuando, devo andare avanti fino a fine febbraio!
    Ho alcune macchiette, oltre qualche sfogo che ancora esce -.- Però non sono ancora arrivata a 3 mesi di cura! La dermatologa mi ha consigliato di continuare fino a 3 mesi e poi valuteremo in base a come sarà la situazione! Quindi la pelle sta meglio, dopo che hai smesso acnatac? 🙂
    Speriamo che anche la mia sarà meno irritata a fine cura!

    #249197
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ho difficoltà a pubblicare! Ciao cara! Sto continuando….Devo continuare fino a fine febbraio ancora non sono arrivata a 3 mesi di cura! Ho delle macchie, di quelle rosa/rosse che penso siano dovute alle vecchie infiammazioni, che sono parecchio fastidiose -.- In più il gel comunque irrita la pelle che è diventata delicata! Qualcosa mi escè ancora, sempre dovuto al gel, presumo che sarà così fino alla fine della cura! Spero che tra tre settimane le cose andranno bene 🙂 Quindi, interrotto acnatac la pelle ringrazia?xD

    #249198
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    @giulia_63 la mia pelle mi ha ringraziato per fortuna…e le macchiette le ho ancora pure io infatti sto aspettando di non avere più pistole per poter fare il laser

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 61 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json