✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acnatac gel disperata

Acnatac gel disperata

Topic iniziato da
GiorginaS , ultimo intervento di
christiannn, 2 months, 1 week fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #249200
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ah quindi ricorri al laser? 🙂

    #249224
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Si si è gia un anno che ci penso però appunto sto trovando la soluzione con il dermatologo e per ora volendo fare il laser non devo avere acne infiammata..e purtroppo qualche pustola c è ancora

    #249247
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    beh ovvio che deve passare l’infiammazione! 🙂 Vedremo, come sarà anche x me finita la cura! Hai provato con qualche crema schiarente?

    #249248
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Hai provato qualche crema schiarente?:)

    #249250
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Faccio difficoltà a pubblicare, scusami! Hai provato qualche crema schiarente?

    #249356
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Mm no di che Tipo? Non ne conosco e non so nemmeno a cosa possa servirmi
    A cosa servirebbe ?

    #249357
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    No non la uso a cosa servirebbe ?

    #249358
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ho letto che le macchiette post brufolo, quelle rosse/rosa possono essere alleviate con delle creme, su questo sito dovrebbero esserci degli interventi di clio sui prodotti per le macchie! Magari prima di ricorrere al laser prova qualche crema schiarente, ho sentito parlare bene della tial skin ad esempio, ma c’è ne sono tantistime!
    A me Acnatac comunque ha lasciato dei segnetti, che sembrano tipo macchiette

    #249396
    elisasssParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte io ho iniziato la cura con anatac e Tetralysal da pochi giorni. Spero di risolvere il problema è leggendovi non mi preoccuperò più di tanto per un notevole peggioramento iniziale. Consigliate di associare maschere idratanti giornaliere alla cura?

    #249400
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Elisaas! Consiglio di idratare molto! 🙂

    #249905
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho interrotto il mio trattamento per acne perché era troppo aggressivo dopo soli due mesi. Rimuoveva lo strato superficiale della pelle e aveva fatto uscire tutti i brufoletti sotto pelle! Ho curato quelli con una semplice crema per brufoli e maschere purificanti, e ora la mia pelle è perfetta fatta eccezione per pochissimi punti neri che ogni tanto sbucano. La mia pelle adesso che la curo da sola è sempre perfetta ahaha forse è dovuto al fatto che mangio molto equilibrata e dedico tanta attenzione alla skin care. Dopo il trattamento la mia pelle da grassa\mista è diventata secchetta perciò faccio molta attenzione a essere costante nel fare scrub, idratare e utilizzare dei prodotti lenitivi.. comunque premetto che io non avevo assolutamente acne, ma qualche brufoletto sottopelle. Ho fatto un trattamento credo troppo aggressivo, ma sono riusita a capire quando smettere e come curare la mia pelle. Se il tuo problema è qualche brufoletto occasionale, prima che maturano utilizza Brufolo Bill di Lush: costa poco, è naturale e fatto a mano e contiene ingredienti ottimi per la pelle come Tea Tre e Lavanda

    #249906
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Come maschera anti brufoletti prova Magnamity Mask di Lush che quando la togli fa anche da scrub. Come Maschera lenitiva The Birth Of Venus di lash è fantastica dopo aver usato prodotti agressivi. Come sapone per il viso io me lo lavo con l’acqua micellare.. fa miracoli!

    #250517
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao @lisalisa33 Come stai? 🙂 Come procede la cura? 🙂 Va meglio?
    Ho fissato la visita a lunedì prossimo dopo 3 mesi di acnatac 🙂

    #250867
    federica_41Participant
    Messaggi: 5

    La utilizza il mio ragazzo e mi dice che è la sua salvezza però a lui non ha dato nessuno sfogo iniziale…

    #250981
    claudia_38Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Io mi sono sottoposta ad un peeling all’acido salicilico e la dermatologa mi ha detto che quando la pelle avrà finito di disquamarsi dovrò alternare la sera Benzac e Acnatac e ho tantissima paura per i peggioramenti! Ma leggere di tutte voi mi conforta, io ho 21 anni (quasi 22) e ho ancora questo problema! Leggendo i vari commenti ho tanta paura di usarlo! Qualcuna sa consigliarmi un buon fondotinta che possa aiutarmi a coprire bene il peggioramento che vedrò?

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 61 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI