✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acnatac gel disperata

Acnatac gel disperata

Topic iniziato da
GiorginaS , ultimo intervento di
christiannn, 3 months, 2 weeks fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #244675
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Anche io avrò il controllo a febbraio, ho deciso di arrivare ai due mesi esatti e vedere come si mette la situazione, volendo posso anche andare prima dalla dermatologa pera valutare la situazione! Sicuramente dipende dal tipo di pelle, ma gli effetti credo xhs siano più o meno sempre i medesimi! Secchezza ultimamente, rossori, peggioramenti…é sicuramente x effetto della treitonina! Lo usano però veramente in tante persone, mi auguro che qualcosa faccia! Chiaramente se mi rendo conto prima dei 3 mesi di essere ancora in fase “disastro” andrò prima! Airol mai usato!

    #244676
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ultimamente mi danno anche prurito le pustoline che escono, soprattutto quando ho il gel sopra. Ti è mai successo?

    #244678
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Si stessi sintomi! Molta infiammazione e molto prurito..a volte ho passato anche un leggero strato di ghiaccio per diminuire il prurito. Mi viene da pensare che sia una cosa comune questo “effetto”… anche io potrei andare prima ma vorrei valutare del tutto la cura della tretinoina..io sto prendendo anche la pillola per avere un effetto più forte. Tu che crema idratante usi ?

    #244679
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Comunque non so se sia un effetto della tretinoina e basta..perché airol lozione contiene tretinoina e non mi da lo stesso effetto del gel… non lo so sono dubbiosa..questo acnatac gel mi ha fatto impazzire in sti mesi

    #244713
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Forse è la combinazione con l’antibiotico, ho sentito che altre ad altre ragazze da prurito! Oltre che quello rossore e appunto peggioramento -.- a me in questo mese è mezzo e qualche giorno (il 20 gennaio sono due mesi), Mi ha fatto uscire parecchia roba, sono sincera! Adesso ancora mi escono pustole, dopo un mese e mezzo! Più che altro dove mai ne avevo avute, la cosa più brutta è che rimangono i segnetti rossi, si sgonfiano ma non spariscono del tutto ma mi hanno detto che è comune come cosa, forse devo aspettare tutti i tre mesi vedere qualcosa, in certi casi si vede solo alla fine….Spero non mi rimangano i segni in viso e che si stoppi la fuoriuscita! Una ragazza mi avevi a detto che bisogna aspettare almeno due mesi, x vedere un riscontro positivo ! Ma adesso stai usando airol? Purtroppo la pillola non posso prenderla, io uso inofolic x il ciclo, ma non ho problemi di amenorrea o cicli irregolari, sono di 28 giorni xD

    #244714
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Uso una crema dell’A-derma,fatta apposta per lenire la pelle da questo tipo di trattamenti!

    #244757
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Si adesso sto usando airol e la mia pelle si sta riprendendo per fortuna

    #246264
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @lisalisa33 Ciao Lisa! Come procede la cura?

    #246375
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Male! Ho ripreso Acnatac e mi sono usciti brufoli ovunque… non lo uso più da adesso. Prossimo mese avrò la visita dal dermatologo e cercherò un’altra soluzione. Lo recensisco stra negativamente 😢

    #246453
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao ragazze, buona domenica!
    Ho iniziato anche io acnatac da poco (3/4 giorni) e ad oggi ho notato nella zona interessata (ai lati del mento) pelle secca, che tira e che brucia un pochino quando vado a struccarmi o a passarmi il cotone imbevuto di acqua micellare.
    È una reazione normale secondo voi?
    Consigliate di mettere della crema idratante nella zona interessata..?

    #246456
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Si è una reazione normale ..l’importante è che non duri per tutti i mesi in cui dovrai fare la cura..comunque si idrata molto la parte interessata per evitare la desquamazione nel viso

    #246467
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Grazie mille LisaLisa33!!
    Confesso che ero un po’ preoccupata della cosa, visto che l’area si è abbastanza seccata ed è diventata anche un pochino rossa..
    Proverò comunque con un po’ di crema idratante, sperando che nel frattempo il problema “rientri”.
    Grazie ancora 😉

    #246566
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    la reazione è normale tranquilla tu idrata molto! 🙂

    #246567
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Lisa! Sono stati giorni difficili qnche x me,sono entrata ieri nel 2 mese di cura….Ho il controllo la terza settimana di febbraio, ho deciso di finire la cura e vedere in che condizioni arriverò, é uscito di tutto anche a me Fidati -.- Infatti alterno giorni di fiducia a giorni di sfiducia voglio vedere come arriverò a metà febbraio! Sicuramente sfinita, quello si !

    #246568
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Grazie mille @giulia_63!!
    Una domandona sul tema: dovendo usare due prodotti diversi (acnatac di sera ed un altro gel specifico la mattina), per idratare è possibile utilizzare una crema sopra il gel della mattina? O meglio utilizzare prima crema e poi gel?
    Non vorrei fare pasticci ma oggi ho già notato una leggera desquamazione 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 61 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI