✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Topic iniziato da
Marzia95 , ultimo intervento di
elisasss, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #239504
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @ritalariti scusami se ti disturbo! Sono ormai due settimane che uso acnatac,ma….é normale che escano fuori brufoli con la punta gialla? Oltre che rossori intendo! Escono anche dove non ne ho mai avuti prima -.- sembrano proprio da reazione! 😕 Era capitato anche a te dopo due settimane? Aiuto 😣

    #239505
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @maria_24 chiedo anche a te perché hai fatto la mia stessa cura! è normale che acnatac ti faccia reazione dopo un paio di settimane?😑 Nel senso che escono fuori brufoletti e brufoli con la punta gialla che sono proprio da reazione oltre che rossori!😣 Fino a l’altro ieri non avevo ancora avuto grossi peggioramenti, anzi….vedevo che si stavano seccando invece da due giorni la pelle reagisce male -.- Sarà x effetto della treitonina? Anche a te aveva dato questa reazione all’inizio?

    #239506
    ritalaritiParticipant
    Messaggi: 4

    @giulia_63 Non so cosa dirti, i brufoletti con la punta gialla io non li ho avuti anche se dopo due settimane avevo il viso in pessime condizioni..io ti consiglierei di farti vedere dal tuo dermatologo se ti sembra una reazione, anche se molto probabilmente sarà la il gel che fa il suo lavoro..

    #239507
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @ritalariti Anche a me sembra che sia il gel, ma non mi aspettavo questo! Noto che causa rossori e quando lo metto la pelle sembra irritata -.- In più escono altri brufoletti piccoli e alcuni con la punta più gonfi! Non capisco, ho scritto alla dermatologa ma non ho avuto riscontro domani magari la chiamo 😕 Tu come sei messa invece?
    Si anche il mio dopo 15 gg é in pessime condizioni -.- Non lo associo al ciclo perché non sono nel periodo e non sto nemmeno mangiando male, quindi presumo sia proprio il Gel!

    #239508
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @ritalariti Anche a me sembra che sia il gel, ma non mi aspettavo questo! Noto che causa rossori e quando lo metto la pelle sembra irritata -.- In più escono altri brufoletti piccoli e alcuni con la punta più gonfi! Non capisco, ho scritto alla dermatologa ma non ho avuto riscontro domani magari la chiamo 😕 Tu come sei messa invece?
    Si anche il mio dopo 15 gg é in pessime condizioni -.- Non lo associo al ciclo perché non sono nel periodo e non sto nemmeno mangiando male, quindi presumo sia proprio il Gel!

    #239509
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @marzia95 posso chiederti se hai poi risolto con acnatac la tua situazione? 🙂 Sono disperata -.- Grazie!😥😥

    #240575
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @ritalariti Ciao cara! Come stai? Scusa il disturbo, come procede la cura con acnatac? Eravamo rimaste che la usavi da circa un mesetto…potresti aggiornarmi? Io sono al 22esimo giorno di cura, la situazione è mutata, nel senso che non ho più brufoli con pus attualmente. In compenso restano le macchiette rosse, qualche rossore e qualche brufolino sottopelle che si vede in superficie! Ciò che più disturba sono le macchiette rosse concentrate sulla guancia -.- A te come va? Attendo un aggiornamento! 🙂

    #240576
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    @ritalariti Ciao! Sto avendo problemi a pubblicare post sul sito xD Come procede la cura con acanatac cara?:) Novità positive? Io sono al 22esimo giorno 🙂

    #241387
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao se che il post è un pó vecchio! Volevo chiedere se è andata poi a buon fine la cura con ACNATAC GEL!😉 Mi servirebbero riscontri. Quando avete visto dei miglioramenti? 🙂 Io la uso da 26 giorni, quindi poco meno di un mese….La pelle sta ancora reagendo ma meno dell’inizio….Soprattutto sulla fronte! Mentre gli sfoghi che avevo sono meno accentuati ma ci sono ancora,adesso seMbrano più macchiette -.- è tutto normale?

    #241388
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao cara scusami il disturbo! 😉
    Ho letto che hai fatto la cura con ACNATAC, e che è andata bene….Hai visto il miglioramento dopo 3 mesi, giusto? Io la uso da meno di un mesetto. ma non ho risolto al 100 x 100 ancora! Tu quando hai iniziato a vedere miglioramenti? Spero tanto di risolvere!

    #245134
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao @ritalariti come procede la cura?:)

    #245567
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Carissime amiche, solo chi soffre o ha sofferto di acne può capirci… e io vi capisco, vi sono vicina ed ho tantissima simpatia per tutte voi.

    Alla tenera età di 44 anni ho uno sfogo importante di acne al mento e ai lati della bocca a seguito dell’interruzione forzata della pillola (quindi in me coesistono acne, rughe, e rilassamento cutaneo! Insomma una figata)

    Sono andata da una dermatologa ed ho iniziato da un paio di settimane la cura con acnatac gel, inizialmente a sere alterne, poi tutte le sere e non ho avuto effetti collaterali di rossori o irritazioni.

    Il miglioramento, se c’è stato, è stato leggero. Mi sembra (mi illudo) che l’acne sia meno”profonda”, anche se sempre ugualmente visibile, perchè fa meno male e anche se i brufoli (belli, ciccioni, bianchi) sono sempre presenti mi sembra che si asciughino più in fretta e che le cisti e i noduli siano meno dolenti e meno infiammati

    Spero di aggiornarvi presto con delle buone notizie (ogni mattina mi guardo allo specchio sperando in una svolta).

    Per quanto riguarda il trucco io uso dermablend liquido come correttore sull’area colpita dall’acne e sulle occhiaie ed una crema colorata leggera della NARS sul resto del viso per non dare l’impressione del mascherone da teatro. Poi dove proprio necessario metto un po’ di secret camouflage di Laura Mercier, fisso il tutto con la cipria di kat von D e uso un fard spento per non evidenziare I rossori (exposed della tarte)

    Uso rossetti accesi, anche se l’acne è nella parte bassa del viso, perchè mi sembra che il rossetto crei una distrazione ed attiri l’attenzione su di lui anzichè sui brufoli, e cerco di sorridere il più possibile, perchè fa sempre bene.

    Se cromaticamente il risultato è buono i gonfiori ed i dislivelli dei brufoli sono sempre comunque evidenti, e l’effetto di insieme non è del tutto soddisfacente…

    Voi che fate? Avete qualche consiglio da darmi?

    Vi abbraccio tutte!!!!

    #246874
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Maria scusa il disturbo! Sto utilizzando acnatac, sono al secondo mese di cura. Ho letto che i risultati li hai visti dopo le 12 settimane di utilizzo. Posso sapere com’era la situazione dopo 2 mesi? Grazie! Te ne sarei grata 🙂

    #249394
    elisasssParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Io ho iniziato la cura con anatac e antibiotico Tetralysal da pochi giorni. Spero di risolvere il problema, sono abbastanza fiduciosa dopo aver visto i vostri commenti! Consigliate di associare maschere idratanti giornaliere alla cura?

    #249403
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Non ti ha dato nessuna crema idratante da associare ad acnatac?:) Io ne uso una dell’Aderma, specifica per trattamenti disseccanti! Te la consiglio! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 64 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI