✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Topic iniziato da
Marzia95 , ultimo intervento di
elisasss, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #218154
    Martinac7Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutti! Il mio dermatologo circa 6 mesi fa mi prescrisse acnatac, prima di iniziare la cura cercai qualche esperienza su internet (NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO) per darmi un po’ di coraggio.
    Dopo aver letto molte recensioni su diversi forum, decisi di non iniziare nemmeno la cura per paura di peggiorare ulteriormente la mia situazione (reazione comune del farmaco).
    Premetto che era un periodo difficile, ho avuto un’esplosione di cisti viola zona collo mandibolare con un miliardo di macchie annesse, e l’idea di peggiorare mi terrorizzava e non ero disposta a sopportare peggio di così! Circa 3 mesi fa incontrai una conoscente che mi disse di aver provato acantac e di esserne rimasta pienamente soddisfatta; armata di coraggio ho iniziato la cura (acnatac gel una volta a giorni alterni per le prime due settimane e poi tutte le sere, di giorno usavo la filloskin k1 super idratante e rigenerante) be che dire.. FANTASTICA!!! Non mi sono screpolata, non mi sono arrossata e non mi sono irritata e la mia pelle ne ha giovato subito! Morale della favola: non mi farò mai più condizionare così tanto da internet
    Ps: leggere il foglio illustrativo e usare acanatac come da prescrizione, cioè usare una piccola quantità di prodotto!!

    #237802
    ritalaritiParticipant
    Messaggi: 4

    Salve ragazze. Volevo farvi una domanda.. Dunque, la dermatologa mi ha detto di detergere il viso con Phys-Ac e fino a qui tutto a posto. Dopo la detersione devo applicare Acneffe crema, solo che mi brucia un bel po’. Poi alla sera devo mettere Acnatac. Ora mi domando, tutto questo è normale? Anche a qualcuna di voi è successo usando la crema del giorno?

    #239002
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Marzia! Come è andata con acnatac GEL? HO INIZIATO LA CURA DA POCO E SONO MOLTO PREOCCUPATA! PUOI DARMI MAGGIORI INFORMAZIONI? 🙂

    #239003
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Come è andata con ACNATAC GEL?:) Ho iniziato da poco e sono un pó preoccupata!

    #239005
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Marzia potresti dirmi come è andata poi con acnatac gel?:)

    #239006
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao cara! Sto usando acnatac anche io x una cura di tre mesi, sono molto preoccupata…Mi daresti maggiori informazioni?:)

    #239007
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    CIAO!😊 POSSO CHIEDERTI COME È ANDATA POI CON ACNATAC GEL?:)

    #239008
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao Rita! Stai usando anche tu acnatac?:)

    #239091
    ritalaritiParticipant
    Messaggi: 4

    Si Giulia63, li sto usando da circa 1 mese. All’inizio non vedevo miglioramenti, ma ultimamente sto vedendo che sulla mia pelle non ci sono più puntini rossi ne brufoletti,anche se le macchie sono ancora tutte lì 😞. Li devo usare ancora 2 mesi, vediamo come andrà a finire 😊

    #239131
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Guarda ti capisco perfettamente!! un anno fa circa interrompendo per sempre la pillola mi è uscito uno sfogo pazzesco in viso di acne. Anche a me il dermatologo mi aveva consigliato Acnatac gel e anche a me inizialmente non dava risultati anzi… ma se leggi sul foglietto illustrativo dice che i primi risultati si vedono dopo 12 settimane di utilizzo. E nel mio caso è stato così! Quindi porta un po di pazienza e ti auguro che funzioni anche per te!

    #239381
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Quindi i miglioramenti li hai visto dopo un mesetto? Io sono nella fase sfogo, la uso da due settimane scarse! Mi sono usciti dei brufoletti poi noto che quando mi stucco e metto acnatac gli sfoghi di brufoletti sono molto più rossi, sembrano irritati! è normale? Sono demoralizzata! Per macchie cosa intendi? 🙂

    #239382
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Esatto infatti la cura durerà tre mesi! Uffa….Sono demoralizzata, non ho mai visto la mia pelle conciata così, a parte durante il ciclo! La mia cura infatti durerà tre mesi! Adesso sono ancora nella fase sfogo, quando mi strucco e metto acnatac vedo la pelle rossa e i brufoletti sentrano irritati, mentre al mattino va meglio ma comunque la pelle sta buttando fuori tutto anche perché mi vengono brufoletti Dove mai ne ho avuti! Quindi pensi che i risultati ci saranno tra qualche tempo? Spero che si veda qualcosa già a metà cura…..Ho un sacco di timore ma varie ragazze mi hanno consigliato di avere pazienza! 😕 Incredibile come cio che viene in pochi giorni, ha bisogno di mesi x andarsene!!😂 Grazie!

    #239383
    ritalaritiParticipant
    Messaggi: 4

    Giulia, anche io quando mi struccavo non potevo vedermi allo specchio! Puntini rossi e brufoletti ovunque! Invece ora più che vado avanti e più che il mio viso migliora! Quindi abbi fede ragazza! 😉

    #239391
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Va bene, devo solo avere pazienza! Grazie mille…Vi aggiorneró 😊😊😊

    #239495
    giulia_63Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Posso chiederti come è andata la cura con acnatac?

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 64 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI