✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acqua ?

Acqua ?

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98722
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Cliuzza allora pensando ad 1 mio “problema” (dove abito io l’acqua del rubinetto è l’epopea del calcare) mi è venuta in mente un’idea per un nuovo post (lo vedi che ti penso sempre ;P?).
    Allora perché non fai un post dove ci spieghi come aiutare una pelel secca sensibile -mista tendente al secco a riuscire a sopravvivere al calcare (ho già letto il post dove consigliavi di lavarsi con l’acqua micellare ma a parte il fatto che me ne ci vorrebbe un botto perché massaggio molto il sapone e mi viene un sacco di schiuma poi dovrei chiedere un nmutuo perché l’acqua micellare che uso io me la vendono a peso d’oro sgrunt!!!!!).
    non so esiste un’altra tecnica una maschera iper idratamnte delle creme degli accorgimenti particolari?
    Questa ciompetta è nelle tue mani makeuppose skinkerose ;P
    Ti voglio bene, resta sempre la persona solare e speciale che sei.
    un bacione

    #98849
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fragolina! eheh grazie! Ahi già letto questo mio post in cui parlo della pelle secca e degli errori da non fare e le cose a cui fare attenzione? http://blog.cliomakeup.com/2014/11/beauty-police-gli-errori-piu-classici-che-commette-chi-ha-la-pelle-secca/
    beso!

    #98966
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ClioZammatteo grazie cliuzza bella ora me lo leggo perbenino e mi impegno a rispettare questi consigli 😉
    Ps: scusa la domanda ma spesso mi dicono di non mettere la crema troppo spesso perchè sennò la pelle si abitua e quando divento + vecchietta non mi fa più effetto nulla e mi ritrovo con la pelle cadente ;( Cliuzza chiedo a te è vero o come si dice a Firenze sono solo discorsi da tranvai?
    Un bacione grande grande.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI