✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACQUISTO IMMINENTE!!!pelle chiara: chocolate soleil o Milk chocolate??

ACQUISTO IMMINENTE!!!pelle chiara: chocolate soleil o Milk chocolate??

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99183
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao ragazze, ciao Clio!!!! in una box regalo di Sephora ho avuto l’occasione di provare la terra di Too Faced Chocolate Soleil…che dire: È STATO AMORE A PRIMA VSITA ( O MEGLIO A PRIMO OLFATTO!! AHAH) Ora la sto finendo e devo ricomprarla.. ma il dubbio è Chocolate soleil nel colore medium/deep ( che ho avuto occasione di provare, e trovo molto valida ) o la Milk chocolate soleil( che non ho mai visto) ? non ho occasione di andare in negozio per cui la vorrei prendere online.. per cui, nonostante io trovi la deep/medium ottima, mi resta il dubbio su come sia la Milk chocolate!!!!! Ho la pelle chiara ( molto chiara ma non chiarissima) con sottotono caldo .. quale si addice di più? voglio qualcosa che mi scaldi il viso nei punti giusti !!!!! aiutatemi !!

    #99308
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao mi ricordo che Clio aveva fatto la review prova cercare sul.suo canale

    #99524
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ladilly! Ecco la review! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/scuole-di-trucco-vale-la-pena-investire/
    quella chiara è davvero molto chiara! Quindi ti direi di rimanere su quella più scura che puoi modulare sfumandola! 🙂 besoo!

    #99594
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    Grazie mille!! Grazie clio!!! Sei sempre tanto gentile a rispondere 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da ladilly.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI