✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Acquisto ombretti in crema, ho bisogno di voi

Acquisto ombretti in crema, ho bisogno di voi

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
nuvolarossa, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134669
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze, non ho mai avuto ombretti in crema (non so bene perché ma non mi hanno mai attirato più di tanto) ma ora ne vorrei comprare 2 o 3, delle tonalità neutre per un trucco veloce ma limitino da giorno ( per intenderci sia per l’ università che per l’ ufficio), non vorrei spendere tanto non sapendo se poi mi piaceranno e continuerò ad usarli, grazie a tutte

    #134704
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io li adoro ne ho di tutti i tipi e marchi,consiglio il numero 5 di quelli in stick di kiko un marrone rosato prefetto per trucco veloce sfumabile semplicemente con il dito a me dura tutto il giorno senza primer,belli anche quelli di pupa sia mat che metallizzati da tenere d’ occhio quando sono in offerta anche quelli maybelline insomma potrei andare avanti per ore

    #134708
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Angelica! Io ne ho 3: due cream crush di kiko, il numero 3 un marrone-Borgogna mat molto adatto per trucchi da giorno( l’ aveva consigliato anche clio in un suo video sul trucco veloce al mattino) e il numero 6 che è un marrone ramato shimmer molto portabile ..il costo è di 6,90! Allo stesso prezzo butta un occhio ai software mousse eyeshadow di wycon. Il finish di questi però è molto luminoso e deve piacere per il giorno! Io ho il n 11 un bronzo rosato consigliato da clio, spettacolare!

    #134716
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao ragazze ma come si fa a non farli andare nelle pieghe? io uso a volte l’illuminante di wjcon al centro della palpebra per fare un makeup luminoso ma diventa orribile dopo un’ora.. gli ombretti in crema sono diversi dagli illuminanti in crema? si fissano? guardate che bruttp! e dalla foto non si nota nemmeno molto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134718
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao mariiiC a le non vanno nella piega e considera che io ho una palpebra oleosa per gli illuminanti non so non li uso,prova con qualche ombretto in crema io mi trovo bene con tutti i marchi da economici in su

    #134720
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    L’unico ombretto in crema perfetto da usare da solo (senza primer e senza ombretti sopra) su una palpebra che diventa oleosa è

    ho il n. 11.
    Invece le matite ombretto di kiko, su di me vanno fissate con un ombretto in polvere.

    #134729
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie a tutte ragazze, andrò a vedere tutti quelli che mi avete consigliato ! Vi faccio una richiesta visto che siete tutte cosi esperte in questo campo, che trucco potrei realizzare con questi ombretto ? Cioè posso stendere l’ ombretto su tutta la palpebra o lo devo andare ad usare assieme ad altri ombretto (magari in polvere ) ?

    #134730
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Puoi stenderlo su tutta la palpebra e sfumarlo oltre. In modo che sembri che hai usato 2 colori mentre invece ne usi uno solo.
    Ecco come fa qui

    ma anche con le dita come fa qui

    #134786
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Anche io qualche mese fa ho voluto convertirmi agli ombretti in crema, ma il risultato è stato disastroso! Ho provato quelli Kiko e quelli Catrice, ma non mi hanno convinta… Poi ho letto un post su questo forum dove si parlava di matitoni occhi e ombretti in stick e ho provato i Chubby Stick della Clinique (http://www.farmateca.it/occhi/ombretto-chubby-stick-shadow-clinique), mi ci trovo benissimo! 🙂

    #135082
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    D’accordissimo sugli stick kiko, consiglio anche il nr. 38, è stato aggiunto di recente ma è un bel marroncino con riflessi dorati abbastanza chiaro perfetto per il giorno. Validi anche quelli di Nabla che aveva recensito anche Clio di recente, io ho Husky che è bellissimo con tanti riflessi e glitterini piccoli, e christine, il rosa chiaro, ottimo per illuminare, ma lo uso sempre insieme a ombretti più scuri, mai da solo.

    #149838
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte,io uso quelli in stic di kiko,sono molto cremosi e si stendono bene,si asciugano velocemente,ho un beige un oro un argento,un nero e un bronzo.Non vanno nelle pieghe,ma se doveste avere questo problema,io metto sempre sulla palpebra la cipria di neve.Ora sul sito kiko ci sono i saldi…..aiutoooooo

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI