✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI acquisto palette: consiglio!

acquisto palette: consiglio!

Topic iniziato da
rox11 , ultimo intervento di
rox11, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88035
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ragazze mi aiutereste a comprare la mia prima palette “seria”??
    Avrei bisogno di:
    -colori Matt per trucchi sobri quindi marrone chiaro caramello taupe etc
    -colori chiari per punto luce molto scriventi
    -un bel blu intenso oppure viola scuro.
    Non so proprio quale scegliere e vorrei spendere tra i 20 e i 40€ al max!
    Grazie a tutte

    #88049
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Penso che quello che faccia per te sia una delle chocolate bars di too faced! Sono prevalentemente neutre, ma con uno o due colori tipo in una c’è il viola ed in un’altra il blu..la qualità è ottima, il prezzo 45€ (ma considera che se fai la tessera sephora ha un 10%di sconto, e pagheresti 41,5€..)http://m.sephora.it/index.html#!catalog/search/view/Chocolate+bar

    #88051
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Oh! Grazie la prenderò di certo in considerazione non appena sarò da sephora,certo e’ un po’ caruccia ma in teoria dovrebbe durarmi mooolto tempo no?

    #88089
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    direi proprio di si 😉

    #93208
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Prova una palette di Makeup Revolution, sono economicissime, di buona qualità e ce ne sono per tutti i gusti, fidati! ^^

    #93219
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Io ho quella della mulac e mi ci trovo davvero bene 😉

    #94585
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    @celestica e @sarah23 dove si trovano queste marche?
    Grazie a tutte dei consigli!

    #94768
    elisalio0106Participant
    Messaggi: 3

    Mi accodo alla tua richiesta, ho un buono da spendere da Sephora di 50 euro, e voglio assolutamente prendermi una palette ombretti seria (non ne ho neanche una).
    Mi trucco prevalentemente con ombretti matte nei toni del marrone e ho la carnagione medio/scura.
    Le mie opzioni per ora sono:
    – Naked 1 o 2
    – Too Faced chocolate bar o semi-sweet
    – Too Faced natural matte
    Helppppppppp!!!!!!!

    #94809
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @elisalio0106!
    Sai che ancora non mi sono decisa??? Sono sempre più orientata verso la naked 1 anche se per me e’ davvero una spesa enorme…

    #94812
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Io voto naked 1. Colori favolosi, alcuni neutri altri più intensi, facile da usare e sfumare, colori molto scriventi e si possono fare tanti abbinamenti/look. Dentro trovi un pennello doppio, e pure dei mini primer occhi , ciao

    #94873
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ormai sono quasi convinta…e poi dovrei prendere un bel viola intenso e un blu.. Cialdine singole.. Voi quali mi consigliate?

    #94878
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Io ho la Naked 3,la Chocolate Bar e la Naked Basics.Che dire adoro tutte e tre!Ho cercato di variare per non avere prodotti troppo simili e le utilizzo in occasioni diverse.La Naked 3 è fantastica ma particolare poichè vira sui toni del rosa,quindi se non te ne innamori come prima palette meglio non prenderla.La Chocolate Bar è favolosa,ottima scrivenza e colori vari,sia neutri che non.La basics ha solo colori neutri ma è così piccola che per quando viaggio è l’ideale,puoi realizzare trucchi sia semplici che più elaborati oltre alla qualità altissima.
    Detto questo come prima palette direi che con la Naked 1 vai sul sicuro(io non ce l’ho perchè mi hanno regalato le altre),ho sempre letto ottime recensioni e le ragazze che conosco la adorano.Se hai la carta fedeltà di sephora ogni tanto fanno lo sconto del 20%,quindi potresti aspettare e risparmiare qualcosa!

    #94896
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @Benny92!!!!
    Grazie dei consigli… Come funziona questo discorso della carta fedeltà??

    #94904
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @rox11!Allora trovi tutto sul sito,intanto cerco di fare un riassunto!
    Quando fai la carta hai la tessera “White”,ed immagino ci sia uno sconto sul primo acquisto ma su questo non sono sicura!Invece dopo 4 passaggi in cassa o al raggiungimento di 150 punti(1 euro=1 punto) passi di livello e hai la tessera “Black”.Uno dei vantaggi che ti dà questa tessera è farti avere degli sconto (di solito del 20%),che loro chiamano vendite private perchè hai lo sconto solo tu poichè hai la tessera.Questi sconti tornano ogni tanto per questo se ce l’hai poteva valere la pena aspettare!
    Spero di non aver detto cose sbagliate,mi pare funzioni così!

    #95172
    elisalio0106Participant
    Messaggi: 3

    Vedo che in tantissime amate la Naked 1, io sono indecisa perché mi sembra abbia solo 2 colori opachi e quindi ho paura di non sfruttarla abbastanza… gli altri come sono? Satinati o shimmer?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json