✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI acquisto palette: consiglio!

acquisto palette: consiglio!

Topic iniziato da
rox11 , ultimo intervento di
rox11, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95201
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao a tutte!Dopo il fantastico post di Clio sui trucchi che si possono fare con la Naked 1 io ho deciso che a Natale la prenderò!Sono andata da Sephora a provarla ed è favolosa!!!!La consiglio!@elisalio0106 ti lascio la recensione della naked 1 fatta da Clio, così avrai tutte le info!
    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/review-recensione-naked-1-urban-decay/

    #95221
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    @elisallio0106 ho i tuoi stessi identici dubbi!! Settimana prossima vado da sephora,provo e riprovo e mi decido stop!ahahah che problemoni che abbiamo eh!!?!

    #95462
    tinitininiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! se vuoi spendere poco e avere un prodotto di buona qualità ti consiglio le palette della Makeup Revolution, ce ne sono di tutti i gusti e ci sono molti dupe delle palette più famose (ad esempio della naked e della chocolate bar).
    Io ne ho acquistata una poco tempo fa (la Flawless Matte, composta solamente da colori matte) ed è favolosa, i colori sono molto pigmentati al prezzo di soli 10 euro per 32 colori, l’unica pecca è che i colori sono un po’ polverosi.

    #95598
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @tinitinini! Grazie del consiglio, dove posso trovare i prodotti make up revolution?

    #95653
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    @rox11 le trovi online: Makeup Revolution su Maquillalia o su Makeuprevolution.it, entrambi affidabilissimi e veloci nelle spedizioni! C’è da sbizzarrirsi con le loro palette, credimi ^^ E Mulac sul loro sito ufficiale 🙂

    #95671
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Grazie @Celestica!

    #95819
    tinitininiParticipant
    Messaggi: 4

    Io le acquisto su pinkpanda.it, anche questo affidabile e le consegne sono super veloci 🙂

    #95825
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @tinitinini! Si può pagare con paypall?

    #96125
    DamcleParticipant
    Messaggi: 18

    Io direi palette mia Make Up , 5 tipi diversi NAKED e SHIMMER e meno di 15 euro!
    Prodotto ottimo

    #96133
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @Damcle! Grazie per la dritta, sai che non ho mai visto in giro questa marca?

    #96151
    DamcleParticipant
    Messaggi: 18

    @rox11
    È un nuovo brand con negozi in tutta Italia qui da me c’è e ci vado sempre..ma vedi anche il sito
    http://Www.miamakeup.it

    #96152
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Grazie gli darò un’ occhiata di certo!

    #96883
    tinitininiParticipant
    Messaggi: 4

    Non ti so dire se si può pagare con paypal, io di solito pago direttamente al corriere! Ti conviene dare un occhiata nel sito 🙂

    #97168
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ragazze come vi capisco…io ai tempi quando dovevo scegliere tra la 1 e la 2 stavo dando di matto….e ora che si avvicina il natale vorrei un’altra palette,non naked….accetto consigli (compro solo da sephora però)

    #97174
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Grazie @tinitinini!
    @Iena85 e poi cos’hai deciso?? Tra la 1 e la 2..

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI