✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO AD OGNI FORMA IL SUO TRUCCO

AD OGNI FORMA IL SUO TRUCCO

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93697
    Messaggi: 102

    Ciao Clio 🙂 ho adorato la serie di post dedicati al trucco in base alla forma degli occhi. Che ne dici di fare una serie simile sul trucco ideale per ogni forma di viso? Ma soprattutto un bel post iniziale su come riconoscere le varie forme, come avevi fatto qui per gli occhi http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-forma-il-suo-trucco-come-individuare-la-forma-dei-propri-occhi/3/
    Questo articolo mi era tornato molto utile per capire poi come truccarmi al meglio 🙂
    Un bacione grande!
    Alessia

    #93735
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! Grazie per l’idea! Sulla forma del viso avevo però già parlato per quanto riguarda terra e blush, ecco i post!

    Il blush e la sua applicazione a seconda delle forme del viso!

    A grande richiesta: IL CONTOURING!


    spero ti possano essere utili! 🙂 beso!

    #93778
    Messaggi: 102

    Ciao Clio, a dire il vero ho ancora molti dubbi su come si fa a determinare la propria forma di viso…. nel post sul blush parli di viso ovale, oblungo, rotondo, a cuore, quadrato mentre non parli del viso lungo e del viso triangolare, che nomini invece nell’articolo del contouring. Quindi io mi chiedo: quante e quali forme di viso esistono? E come si fa a stabilire se una ha un viso tondo piuttosto che ovale per esempio? So che nel make-up non bisogna fissarsi su regole troppo rigide, però credo che conoscere la propria forma di viso possa aiutare molto! Che ne pensi? 🙂 baciii

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json