✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Addio blush…

Addio blush…

Topic iniziato da
claran84 , ultimo intervento di
mels, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162668
    claran84Participant
    Messaggi: 4

    Buongiorno a tutte, io adoro i blush ma purtroppo non mi dura mai più di un’oretta che sia in polvere o in crema e di marche diverse…qualcuna ha un metodo da consigliarmi o a questo punto un brand su cui puntare? Grazie mille

    #162682
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Tra i blush più famosi a lunga tenuta ci sono gli Afterglow di Urban Decay, che sono piaciuti molto anche a Clio. In generale, sovrapporre ad un blush in crema uno in polvere aiuta sempre a farlo durare di più. Ciao!

    #162686
    claran84Participant
    Messaggi: 4

    Grazie Team…darò un’occhiata a quelli Urban Decay e poi proverò la tecnica che mi avete suggerito…vedermi dopo poco tempo senza senza mi fa sentire ” nuda”.

    #162690
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao! se vuoi qualcosa di più economico puoi puntare su quelli di Catrice, anche Clio li nomina spesso e li usa. Io ne ho uno sul color corallo e lo adoro, dura tutto il giorno anche con poche passate leggere. Li trovi nella linea permanente mi pare, hanno un packaging trasparente rettangolare, solo che non ricordo il nome esatto del prodotto.

    #162785
    melsParticipant
    Messaggi: 13

    ciao! io mi sto trovando benissimo con quelli colorful di sephora (ho il numero 10), ben pigmentati e durano parecchio 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI