✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Addio effetto pesce?

Addio effetto pesce?

Topic iniziato da
camillasx12 , ultimo intervento di
camillasx12, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133888
    camillasx12Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio! Sono Camilla, ho 17 anni ed ultimamente non riesco più ad utilizzare fondotinta o bb cream (es. Ysl touchè eclat o bare minerals complexion rescue in gel) perchè mi fanno un effetto squamoso davvero terribile. Metto crema mattino e sera ed una/due volte a settimana faccio lo scrub. Recentemente ho visto un tuo post sulla pelle disidratata e penso sia proprio il mio caso…sto cercando quindi un primer, magari anche illuminante, da utilizzare da solo o con della bb cream (accetto volentieri anche consigli riguardo quest’ultimo prodotto hehe) per evitare o ridurre parecchio l’effetto squamoso e leggermente spento che mi ritrovo in alcune zone del viso. Ti prego aiutamiii!! Un bacione!

    #133912
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Camilla! Prova con il balsamo di Givenchy che ho provato anche io e che adoro! http://blog.cliomakeup.com/clio-tv/recensione-fondotinta-couture-balm-givenchy-review/
    Continua a idratare bene la pelle e se possibile fai anche qualche maschera idratante, che sono un vero toccasana! 😉
    come primer illuminante ti consiglierei lo Step1 giallo di Makeup forever! Ha proprio questa funzione! 😉 besoo!

    #133916
    camillasx12Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI