✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Affrontare la lente di una videocamera/macchina fotografica

Affrontare la lente di una videocamera/macchina fotografica

Topic iniziato da
Ily11 , ultimo intervento di
Ily11, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58896
    Ily11Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Seguendoti, Clio, i commenti che ti vedo rivolgere piú spesso dalle ragazze riguardano la tua semplicità. In effetti è una caratteristica che esce subito dai video e da come scrivi, assieme all’onestà e alla trasparenza altre due caratteristiche che non fanno che renderti ancora piú semplice ai nostri occhi, nel senso di genuina, simile a ciascuna di noi.
    Per questo e visto il tuo successo negli anni vorrei chiederti come hai fatto a vincere la “timidezza” davanti alla lente di una videocamera o di una macchina fotografica.
    Guardavo proprio l’altro giorno dei tuoi vecchi tutorial e si vedeva che eri meno spigliata di adesso che hai accumulato esperienze varie (da real time, all’intervista a quei due figoni di Richard Madden e Lily James!!! alle varie pubblicità..) e mi chiedevo, per una ragazza semplice, partita dal fare le proprie cose senza arroganza, quanto è stato difficile affrontare la notorietà e il mondo dello spettacolo? Come hai fatto a migliorarti nel rapporto con i due mezzi che piú di tutti ti hanno trasportato nelle nostre vite!?
    Non nascondo che vorrei rubarti qualche consiglio per diventare anch’io man mano piú sicura di esprimermi come nel tuo ambiente fai tu..;)
    Ne approfitto per farti i complimenti per il tuo lavoro, credo che a ciascuna di noi dai qualcosa di importante, tanto da aver creato un rapporto di fiducia, almeno vale per me.. Quindi grazie 😀

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json