✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

Topic iniziato da
VeroGqn89 , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46425
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao ragazze!
    Ho deciso di condividere con voi una cosa che ha cambiato completamente la mia vita. Non mi interessa pubblicizzare in alcun modo questo integratore, non traggo nessun beneficio. Lo faccio solo perché per anni ho sofferto come un cane durante il ciclo, perciò se posso aiutare qualcuno lo faccio davvero con tutto il cuore.
    Dunque, da quando ho iniziato ad avere il ciclo sono sempre stata molto molto male. Non potevo andare a scuola o all’università e adesso, neanche al lavoro.
    Ho fatto esami su esami ma niente, nessuna patologia.
    Sono andata avanti per anni ingerendo vere e proprie bombe di antidolorifici e alla fine facevo le punture.
    Accusavo molto anche la fase pre ciclo, ovulazione e via dicendo, con sbalzi umore assurdi.
    I ginecologi che ho consultato (e sono tanti) mi dicevano che con l’arrivo della prima gravidanza sarebbe migliorata molto la situazione.. Ma ho 25 anni!
    Senza speranza ho deciso di accettare il consiglio dell’ultima ginecologa che mi ha visitata: comprare l’integratore Agena Lunaris. Sono sincera, il fatto che costi 12 euro o poco più mi ha convinta, perché ero stanca di spendere fior fior di quattrini.
    Questo integratore è composto da sostanze che, a quanto pare, possono venire a mancare o non essere sufficienti durante il periodo premestruale e mestruale. E’ sostanzialmente a base di magnesio, vitamine, etc.
    Si assume dal 14esimo giorno dalla prima mestruazione fino a terminare la scatola ( a me solitamente il ciclo arriva prima di finirla).E’ una bustina dal sapore dolciastro che si scioglie in un bicchier d’acqua.
    Insomma, comincio questo integratore. Il primo mese, nessun effetto rilevante. La ginecologa mi aveva detto che avrei dovuto aspettare almeno 3 mesi per vedere miglioramenti, quindi un’eternità per me. Ma dal secondo mese in poi la mia vita è cambiata ragazze.
    Ovviamente assumo ancora antidolorifici ma mi limito al moment act al massimo due volte al giorno! Posso alzarmi dal letto e addirittura andare al lavoro con tranquillità, sono un po’ intontita ma vi assicuro che prima non mi reggevo in piedi. Il ciclo arriva facilmente e i dolori sono molto contenuti, prima avevo quasi delle contrazioni.
    Per farla breve, dovevo organizzare la mia vita in base al ciclo, perché qui 3 giorni al mese non potevo fare nulla. Adesso è il ciclo che si adegua alla mia vita! Non rinuncio più al cinema, a una pizza.. Posso uscire con tranquillità anche in quei giorni. Anche se preferisco riposare, perché comunque la stanchezza e il rimbambimento c’è.
    Probabilmente gli effetti variano in base alle persona… Ma valeva assolutamente la pena condividere con voi fanciulle questa cosa, soprattutto per le ragazze che come me soffrono davvero tantissimo e sanno bene di cosa parlo.
    Un bacione!

    #55676
    LadyIsabelParticipant
    Messaggi: 9

    Tesoro non sai cosa provo a leggere storie come la tua….mi si stringe il cuore perché so bene cosa si prova… È passato del tempo da quando hai scritto spero che nel frattempo tu abbia trovato un po’di luce e magari risolto o che almeno tu riesca a leggere questo post. Purtroppo so bene di cosa parli… Ho sofferto come una bestia ogni volta che avevo il ciclo mi sentivo una schiava punita arrivavo addirittura a dover andare al pronto soccorso a farmi flebo di antidolorifici ( prendevo 3 tachipirine 1000 al giorno) e tutti i gine non facevano che ripetermi che era tutto perfetto..e ogni volta mi sparavano una scusa per giustificare i miei dolori ho sentito tante caxxate che potrei scriverci un libro. Io arrivavo anche a vomitare dal dolore a volte….ma la mia è un’altra storia e non ti auguro davvero di passare quello che sto passando io….comunque credimi… Avere dolori forti ed invalidanti non è normale oltre anche se loro dicevano che non c’era nulla io mi accorgevo che nessuna delle mie amiche soffriva come me per cui non poteva essere normale….così sono andata da uno specialista che mi ha diagnosticato una malattia cronica che si chiama endometriosi,mi sono operata a gennaio e sono rinata!!!! Questa malattia causa la crescita di cellule di endometrio(il tessuto che riveste l’utero) al di fuori dell’utero stesso e crea aderenze e cisti che ‘incollano’ vari organi…. Ovviamente non ti sto facendo una diagnosi ma ti consiglio di andare in un centro specializzato, se mi dici di dove sei posso farti sapere quale è il più vicino a te e provare a fare una visita specialistica… Ti hanno fare qualche esame particolare o hanno fatto una semplice eco? Purtroppo,come mi ha risposto il mio gine quando gli ho chiesto perché nessuno si fosse accorto prima, l’endometriosi è una malattia che si conosce da poco e se non la conosci non la sai cercare..devi essere specializzato….ti abbraccio forte e ti invito a non arrenderti perché contorcerti dai dolori non è normale…. Sono a tua disposizione se vuoi anche in privato…

    #55677
    LadyIsabelParticipant
    Messaggi: 9

    Ps ho letto che va molto meglio e spero davvero per te che sia così, però se c’è una causa ‘fisiologica’ questi integratori palliativi migliorano i sintomi e non le cause….

    #56246
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Carissima ladyIsabel,
    Forse leggere il tuo messaggio adesso è un segnale..
    Come ti dicevo prendo questo integratore da circa sei mesi e fino ad ora è andato tutto meravigliosamente bene.
    Ho decido di condividere questa cosa proprio per dare una speranza alle persone che come noi vivono questo dramma.
    E dalla tua gentilezza e affettuosità capisco che sai davvero bene di cosa parlo e di questo non posso che ringraziarti.
    Queste mese però qualcosa si è rotto.. Sono stata molto molto male, come prima. Come se questi mesi non fosseto mai trascorsi… Il dolore è arrivato forte e chiaro e mi ha fatto tornare bruscamente alla realtà. Ma che succede?
    Forse mi sono illusa che un semplice integratore fosse la risposta a questo problema atroce.
    Io sono davvero a pezzi.. Sono stanca di soffrire in questo modo, sono svuotata. Sia fisicamente che psicologicamente.
    Ti chiedo aiuto quindi.. Vivo a Bologna, puoi indicarmi qualcosa o qualcuno?
    Ti ringrazio di cuore.

    #56255
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao ragazze, quando mi arriva il ciclo alcuni mesi vanno bene senza problemi mentre altri ho un calo di pressione che devo sdraiarmi e dei dolori assurdi per 4 ore interminabili e l’unica cosa che mi aiuta sono le dismenol un antidolorifico. Probabilmente lo avrete già provato ma magari aiuta qualcuna… Ma a voi i dolori sono comiciati con il primo ciclo o solo dopo un po’ di anni? Perché io per i primi 3 anni di ciclo manco mi accorgevo che mi arrivavano, in quanto stavo bene senza il minimo di dolore. Ma una cosa che ho notato ultimamente è che nel periodo del ciclo se mangio il cioccolato peggiora il dolore… Ma non so perché…

    @VeroGqn89
    spero riuscirai a risolvere il problema, buona fortuna!

    #68888
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao,
    sono anche io nel club delle sofferenti. Ti posso chiedere da quanto tempo prendi questo integratore? Continui a trarne beneficio?
    Io tempo fa ne avevo scoperto uno in gocce che si chiama PMS (non mi ricordo la casa produttrice però…), che aveva fatto miracoli, ero felicissima. Poi però dopo qualche mese ha perso d’efficacia, forse il mio corpo si assuefà rapidamente.

    #68895
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Allora per 5/6 mesi ne ho tratto un grandissimo beneficio.. Infatti ero la persona più felice della terra!
    Poi però credo che anche il mio corpo si sia assuefatto e non ha più fatto niente… Come prima in pratica, ci sono rimasta malissimo davvero.
    Lo scorso mese non l’ho proprio preso, questo riprovo.. Vediamo un po’ come va… Ma non sono molto fiduciosa..

    #77571
    Messaggi: 207

    Ciao interessante questa cosa dell integratore!!:)
    anche io ho sempre sofferto di dolori, infatti prendevo la pillola, ma poi ho dovuto smetterla!
    Appena smessa non ti dico come stavo…. ma poi magicamente da un mese con l altro il dolore mi è completamente sparito..quasi nn mi accorgo qnd mi arrivano!

    #77668
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    @Midori3Akira cara beata te… io sono ancora alla ricerca di un miracolo!

    #77739
    Messaggi: 207

    @verogqn89
    hehehe ho parlato troppo presto!!!
    dopo 2giorni ke ho scritto il post mi sono arrivate…il 16mattina :(((e le ho sentite eccome!!!
    sarà stato il troppo caldo…
    xo mi sono durate solo 2giorni…mah strano!!!:O

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI