✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTATEMI ALMENO VOI!

AIUTATEMI ALMENO VOI!

Topic iniziato da
Melissa988 , ultimo intervento di
chiaretta12, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68207
    Melissa988Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, ho bisogno di tutte voi! Nonostante io abbia provato quasi ogni genere di fondotinta, non sono mai riuscita a trovare il mio adeguato! Ho una pelle particolarissima! Potrei azzardare l’etichetta “olivastra”, ma con le giuste modifiche! Sono davvero CHIARISSIMA, e oltretutto il mio incarnato, oltre che a essere chiaro tende a un giallognolo malaticcio….:( mi si vede ogni minima imperfezione! Ho su una guancia veri e propri “pallini”, forme ovali..di pelle secca! In mezzo alla sopracciglia la pelle è abbastanza grassa come sul naso! Sulla fronte appare quasi ruvida, con tante minuscole righine, simili a rughette(ai soli 18 anni, penso sia dovuto allo stress a cui l’ho sottoposta, usando continuamente cortisone e quant’altro per togliere i brufoli) nonostante ciò, a parte i brufoli..il resto è rivido e squamoso! Quasi secca! Da piccola avevo la dermatite, e tutt’ora mi è rimasta intorno alla bocca !
    Ho una pelle molto particolare, e che richiede molta attenzione..con scarsi risultati! MA NON MI VOGLIO RASSEGNARE!
    Ora uso il fondotinta MIRACLE AIR DE TEINT di LANCÔME!
    Ma avendo una formula diversa da qualsiasi altro fondotinta tende molto a seccarmi la pelle..e a far vedere ogni difetto! Ho continuato a farlo per la giusta competenza, e l’effetto porcellana naturalissimo! amo la sensazione che lascia, non sono assolutamente appicciosa o quan’altro!
    I fondotinta idratanti tendono molto a rimanere appiccicosi, o ad avere una formula troppo cremosa per i miei gusti… Essendo abituata con il contagocce, risulterebbe un mascherone è una brutta sensazione di appiccichiccio per me!

    CONFIDO IN VOI

    #68486
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Penso che una buona routine di skincare già potrebbe aiutarti a migliorare molto l’effetto “secco”. Se ti segue un dermatologo per la dermatite (atopica? Che tipo?), fatti consigliate da lui/lei!
    Vedrai che migliorerà anche l’uso del fondotinta che usi ora.
    Per le pelli miste non è male nemmeno il superbalanced di clinique…

    #68491
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    non sono un medico, quindi è solo un tentativo. 🙂 perché non provi lo jalus c e come fondotinta il dermablend? mi sento un po’ come uno spot pubblicitario ogni volta che consiglio lo jalus (giuro: non mi pagano! XD), ma davvero per me è stato una rivoluzione! lo uso anche prima del fondotinta, cs attenua pellicine e la pelle mi sembra più elastica, ergo il fondo si stende meglio e il risultato è decisamente migliore. dermablend è un fono molto pigmentato e lo uso col contagocce, ma è fenomenale! a me dura molto (in estate meno) e lo picchietto sulle zone da coprire sfumandolo, così metto il fondo solo
    dove c’è da coprire! in ogni caso credo, come @blairwaldorf, che una skincare adatta alle tue esigenze migliorerebbe il risultato di qualsiasi fondotinta!

    #68556
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Hai mai provato il fondotinta 2ww opacizzante di diego dalla palma?…nonostante sia descritto come un fondo opacizzante l’effetto non è molto opaco…e in più se hai delle zone dove la pelle e più secca non te le evidenzia

    #68610
    Melissa988Participant
    Messaggi: 3

    Vi ringrazio davvero! Sono tutti consigli utilissimi! Mi informerò su i vari fondotinta e testerò ! Grazie mille ancora!!!!!

    #68639
    chiaretta12Participant
    Messaggi: 6

    oltre al fondotinta è utile usare creme quando si è a casa.. io giornamente le metto due vokte al giorno.. e prova anche con una maschera, La garnier 3 in 1

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI