✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemi consigli per il correttore!

Aiutatemi consigli per il correttore!

Topic iniziato da
elisabethcalemma , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #250978
    elisabethcalemmaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, mi serve un aiuto sono disperata ho utilizzato tantissimi correttori, anche di vari prezzi pur di risolvere il mio problema le occhiaie e una cosa di famiglia ma non trovo soluzione alcuni troppo scuri altri troppo chiari alcuni si infilano nelle pieghe e quindi risultano troppo pesanti ho utilizzato
    nars medium n 1 custard,
    maybelline colore Nude
    ho utilizzato collistar stic
    poi mac n nw30 nel vasetto
    poi benefit vasetto n2
    wycon palette ref 001
    In fine nn so se e mi puoi consigliare una crema per le occhiaie e poi procedere cn un ottimo correttore aiutami mi serve una mano santa cioè quella di santa clio ❤️

    #250998
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, anche io ho utilizzato taaaaanti correttori ma ora mi sono fermata su quello di kat von D e mi ci sto trovando molto bene, ovviamente in questo caso trovare la tonalità giusta è fondamentale..

    #251121
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Ciao! Per quanto riguarda le creme, fossi in te non andrei a spendere molto perché molti dicono che non fanno un tubo. Ad ogni modo se vuoi un po’ idratare la zona occhiaie prendi la crema al melograno del lidl, almeno è supereconomica!! Sul correttore io ti direi marche come Revlon o L’erbolario.

    #251215
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisabeth! Sicuramente ti consiglio anch’io il Kat von D, come contorno occhi un gel leggerissimo in modo che il correttore poi non vada nelle pieghe. Ad esempio, le ragazze del mio Team ultimamente avevano provato il gel Aquaria delle Terme di Sirmione e si erano trovate bene. Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json