✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemiiiiiii

Aiutatemiiiiiii

Topic iniziato da
Rachele93 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122955
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze!
    Dopo aver messo il correttore su occhiaie e imperfezioni, passo sempre un po di cipria per far durare il tutto più a lungo… Purtroppo però con questo passaggio vanifico il lavoro che ho fatto prima, cioè il correttore si spande e risbucano occhiaie e imperfezioni..come se non l’avessi messo! Ho provato a picchiettare con il pennello anziché fare movimenti circolari, ma niente.. Ho provato a essere più delicata, ma niente.. Avete qualche consiglio?

    #122959
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Rachele, mi pare di capire che fai già tutto bene. Quale correttore, cipria e pennello usi?
    Sulle occhiaia potresti tamponare la cipria con il dito (ma solo se usi una cipria compatta).

    #123043
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rachele, probabilmente il correttore che usi è troppo morbido o cremoso e quindi tende a spostarsi facilmente. Prova a usarne uno in stick, come quello Max Factor, che secondo me è adatto anche per il contorno occhi. Oppure prova con il Full coverage di Kiko e il Camouflage cream di Catrice! Dimmi pure i prodotti che usi tu così posso aiutarti meglio!
    Beso!

    #123053
    Emy80Participant
    Messaggi: 7

    Salve ragazze e ciao Clio,
    riporto qui una domanda che ho fatto circa un giorno fa. Anche io ho occhiaie più o meno visibili a seconda dei giorni. Clio seguo tutti i tuoi consigli ma nonostante questo rimane sempre una sorta di ombra leggera, l unica cosa che non ho utilizzato è il correttore aranciato. Secondo voi le mie occhiaie sono medie o pesanti? Che correttore della nyx mi suggerite?
    GraIe mille

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123104
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Grazie mille a tutte di avermi risposto e grazie dei consigli ❤️ Allora io uso il correttore di maybelline anti-Age colorazione light e la Cipria compatta di kiko! Come fondo uso acqua lumiere di Chanel!
    Emy, neanche io ho ancora trovato il correttore adatto per le occhiaie…qualcosa metto sempre, ad esempio proprio quello di maybelline, ma non sono soddisfatta perché non è una colorazione per occhiaie…ci vorrebbe o giallo o arancio.. ora ti mostro le mie, da paura! (Questa è la foto in cui si vedono meglio…. O peggio a seconda dei punti di vista

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123111
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Rachele Anche io uso quel correttore di Maybelline sulle occhiaie (per il mio viso è scurissimo), sotto metti un contorno occhi?
    Dalla foto sembri Julia Roberts. 🙂


    @Emy
    guarda questi video 🙂 Li puoi trovare su ClioMakeUpReview su Youtube

    #123114
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    ahaha magari guarda… con 30 kg in più di lei =) =) grazie cmq, prendo come un complimento!!!

    #123116
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì sì era un complimento, io la trovo bellissima! Comunque intendevo Julia Roberts nei primi film.

    #123173
    Emy80Participant
    Messaggi: 7

    Grazie ragazze!!@Rachele anche io non scherzo, in realtà dipende dai gg..va così un po’ per tutte.

    @Diana
    ora ho le idee più chiare.
    Chiarimento su uno step: prima correttore occhiaie e poi fondotinta??
    bacione 🙂

    #123198
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Emy dipende! Per le consistenze a me piace sotto il fondotinta e poi sopra correttore infine cipria (o fondotinta in polvere) per fissare. Per i colori potrebbe essere meglio prima correttore e poi sopra fondotinta e infine cipria per fissare.
    Prova in entrambi i modi, vedi come ti trovi meglio. 🙂

    #123204
    Emy80Participant
    Messaggi: 7

    Ok, perfetto! Grazie :*

    #123206
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂 @Emy80

    #123245
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ovviamente il correttore che sto usando è l’instant age, non l’anti-Age che non so neanche se esista.. Si vede che in velocità ho scritto così ahaha

    #123248
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Urca, si esiste……… E adesso… Qual è quello che ho io?

    #123339
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io uso Il cancella età (istant anti age)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json