Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › I PELOSETTI › AIUTIAMO I PELOSETTI MENO FORTUNATI CON UN SEMPLICE GESTO
AIUTIAMO I PELOSETTI MENO FORTUNATI CON UN SEMPLICE GESTO
-
AutoreArticoli
-
9 Dicembre 2015 alle 11:53 AM #103292
Ciao ragazze gurdate che bella inniziativa ho trovato sul sito innovet:
Completa il calendario dell’Avvento 2015 di Innovet e aiuterai così un cane/gatto sfortunato.Per ogni calendario dell’Avvento 2015 correttamente completato, Innovet donerà un buono pasto del valore di 1 euro a Gaia Animali & Ambiente onlus, fino ad un massimo di 5000 buoni. Gaia Animali si occuperà quindi di distribuire i buoni pasto ai canili/gattili e associazioni bisognose. I buoni pasto verranno devoluti a Gaia entro il mese di gennaio 2016, mediante versamento del controvalore in euro.
Dai uniamoci e cerchiamio di dare tanta pappa ai cuccioli meno fortunati: che sia uun Natale felice anche per loro
un bacione grande grande
Fragolina
Una volta che avrai completato il calendario dell’Avvento 2015 riceverai via mail un attestato di partecipazione a conferma della donazione che Innovet effettuerà grazie al tuo aiuto.Gaia Animali & Ambiente è una onlus che da 20 anni si occupa di cani e gatti sfortunati. Promuove iniziative contro l’abbandono ed il randagismo. Contribuisce, con l’adozione a distanza, al mantenimento di cani e gatti abbandonati. Per maggiori info visita gaiaitalia.it
- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da Fragolina.
9 Dicembre 2015 alle 11:56 AM #103294ps:il link diretto non me lo fa mettere comunque andate su Innovet pigiate sulla scritta innovet poi gioca con noi e calendario dell’avvento aprite tutte le caselline e il gioco è fattao 🙂
10 Dicembre 2015 alle 12:12 AM #103503.
10 Dicembre 2015 alle 1:02 AM #103512@Fragolina bella iniziativa! Grazie di avercene parlato! 🙂
Mi ha fatto completare fino al giorno 10 poi aprirò le altre.10 Dicembre 2015 alle 8:38 PM #103721@DianaMare figurati anche io l’ho scoperta per caso.
un bacione -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!