✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic?

Aiuto con siti bio e BBcream So' Bio etic?

Topic iniziato da
SaraFireWolf , ultimo intervento di
ScarletWitch, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62370
    SaraFireWolfParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte ragazze e ragazzi 😀 Da poco ho scoperto la BBcream (quella leggera) della So’BioEtic, siccome, anche grazie alla recensione di Clio, ho visto che fa al caso mio, per l’uso che ne devo fare e per la mia pelle. Ho confrontato alcuni siti, e il migliore, specie per le spese di spedizione molto basse, è Bio Eco Shop. Il punto è che, fatta la registrazione, e confermata le email, quando vado a pagare con la carta di credito, mi spunta il messaggio di errore “Transazione fallita REQUEST_DATA_INCORRECT: Order could not be found with the given key.” 🙁 avete consigli riguardo al sito? E potreste, eventualmente, suggerirmi un altro sito che venda questa marca con le spese di spedizione che non superino i 4€? So che è una richiesta molto particolare, non odiatemi 🙁

    #62399
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! 🙂 Purtroppo non sono molto esperta di pagamenti online (acquisto spesso ma fortunamente non ho mai avuto problemi, quindi non so proprio dirti quale possa essere il problema della transizione fallita … :/ ).
    Però posso dirti che io ho fatto scorta di varie BB e fondotinta SoBio dal sito: http://www.bioveganshop.it/ ; dove però le spese sono leggermente più alte (5.90… un po’ di più ma nemmeno esagerate!).
    So che si possono trovare anche dal sito del negozio “La bottega color cannella”, ma non so di quanto siano le spese. Se sei di Roma o dintorni, puoi passare di persona (essendo anche un negozio fisico). Se invece sei di Torino come me, puoi trovarli dall’erboristeria Melissa!

    Spero di esserti stata almeno un po’ utile 😛

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json