✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiuto crema viso

Aiuto crema viso

Topic iniziato da
Sara7799 , ultimo intervento di
Sara7799, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108362
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze!! Siccome ci vedo molto informate volevo chiedervi un aiuto per trovare una crema adatta alla mia pelle.. Ora ne sto una una consigliata dalla mia estetista alla zucca e devo dire che mi trovo abbastanza bene ma ormai la sto finendo e sono alla ricerca di nuove creme! Per natale mi hanno regalato un pacchetto della Clarins. Ho la pelle normale ma tende al secco soprattutto in fronte e con qualche imperfezione ogni tanto. Aiutatemiiiii

    #108365
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Dai un’occhiata ai prodotti Kiehl’s! Sono davvero ottimi secondo me 🙂

    #108370
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille 🙂 in che negozi li posso trovare?

    #108377
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    O presso i punti Coin, oppure in alcune città (trovi l’elenco sul sito). 🙂 .. Io ordino tramite il loro sito italiano (in Italia la sede centrale è a Milano) e i giro di due giorni ho già tutto a casa. Sul sito inoltre, x ogni prodotto, trovi la descrizione x sapere a cosa può servire e degli ingredienti.. e dei mini video che spiegano il tutto. Cmq sia, la cosa migliore che ti posso consigliare, se hai la fortuna di avere un loro punto vendita vicino, fatti dare dei campioncini primi degli acquisti. Almeno hai la possibilità di testarli e vedere cosa effettivamente va meglio x te 🙂 😉

    #108471
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Fantastico!!! Grazie mille!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI