✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Topic iniziato da
MairaMM96 , ultimo intervento di
BettaMarch, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97182
    MairaMM96Participant
    Messaggi: 4

    Ciao clio ciao a tutte,
    Ho un problema con il mio fidanzato ovvero odia gli ombretti in generale e diciamo anche il trucco ma alla fine mi trucco e rinuncio solo agli ombretti… Sono alle prime armi ma non mi credo un incapace perché non esco come un pagliaccio però molte volte si lamenta anche quando uso l’eye liner 🙁 dice che sono piu bella al naturale con un filo di matita…
    Che faccio per convincerlo? Forse gli ombretti opachi potrebbero piacergli di piu? Grazie a tutte un bacio

    #97258
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MairaMM96, se a te piace truccare gli occhi, anche in modo delicato e non eccessivo, opta per un no makeup-makeup! Ovvero un trucco che c’è ma non si vede, ma che rimane comunque bello e semplice! Questi post possono darti una mano a capire come farlo:http://blog.cliomakeup.com/2014/11/no-makeup-makeup-il-trucco-ce-ma-non-si-vede/

    Il look ‘no makeup-makeup’: tutti gli step da fare e tanti consigli!


    se hai altri dubbi chiedimi pure!
    besoo!

    #97288
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Perché invece non opti per una…. Terapia d’urto?

    #97289
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    ….truccati comunque, se ti piace, e vedrai che il moroso si abituerà!

    #97306
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102