✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto non so truccarmi!

Aiuto non so truccarmi!

Topic iniziato da
Ale060488 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172598
    Ale060488Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte,mi chiamo Alessia e ho 28 anni e non so truccarmi! Qualcosina so fare,ma vorrei osare di più,ma non so da dove cominciare. Sono castana ho i capelli corti,la carnagione molto chiara e occhi castan,le labbra molto carnose! Volevo chiedre qualche consiglio! Da dove comicio,che colori posso usare?io uso perennemente l oro!
    Grazie ciao

    #172649
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Premetto che non sono una vera esperta di make up come magari molte qui sul forum, ma me la cavo bene e ho imparato davvero moltissime cose su questo bellissimo blog che magari prima non conoscevo o non ci badavo troppo, e il risultato è stato davvero notevole su di me. Quindi ti consiglio in primis di guardarti tutti i post BACK TO BASICS di Clio: io sono partita da quelli e mi hanno aperto un mondo!
    Poi per il resto ti consiglierei di partire da colori neutri, per prenderci un po’ la mano: rossetti nude o color carne (i My Lips but Better), che sono i più facili da applicare e da portare, di finish diversi magari così vedi cosa ti piace e cosa ti dona; ombretti neutri, ci sono infinite palette di neutri di marche economiche con cui puoi fare pratica e poi magari passare agli ombretti più accesi e particolari senza creare pasticci; per la base non so le tue esigenze di pelle perciò prima devi capire se e come vuoi “coprire”!
    Questa è la mia opinione, sicuramente il più prezioso aiuto in questo senso lo puoi ricevere da Clio!

    #172653
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂
    Io credo non ci sia una regola fissa per il trucco o i colori che ti potrebbero stare meglio! Il trucco è divertimento, quindi non aver paura di sperimentare e di sbagliare, e soprattutto divertiti! Solo così potrai capire quale stile e colori si adattano meglio alla tua personalità 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI