✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto palpebra mobile piena di pieghette!

Aiuto palpebra mobile piena di pieghette!

Topic iniziato da
Cinzia802 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54315
    Cinzia802Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio 🙂 e ciao a tutte 🙂 non so se sono i miei occhi ad essere strani ma vedo continuamente tutorial e foto di chi si trucca con palpebre belle lisce, su cui gli ombretti fanno un bell’effetto ma quando vado a replicare su di me…una tragedia!Il problema è che la mia palpebra mobile è molto segnata, è sempre stata così, piena di pieghette (oltre ad essere molto scura x via delle occhiaie a cerchio che mi ritrovo!) per cui quando vado ad applicare gli ombretti la cosa diventa ancora più evidente 🙁 ho provato con qualche primer ma la situazione non cambia 🙁 forse c’è qualche ombretto più indicato? o un prodotto a me sconosciuto che può aiutarmi? Grazie mille :*

    #54384
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao cinzia! il primer è comunque molto utile perché fa si che gli ombretti non si spostino e non vadano appunto nelle pieghetta accumulandosi. Il mio consiglio magari è di provare ombretti luminosi e cremosi, che avendo appunto delle particelle riflettenti potrebbero camuffare di più le pieghette! Prova gli ombretti wycon o pupa…. e fammi sapere! beso!

    #54386
    Cinzia802Participant
    Messaggi: 7

    Grazie Clio 🙂 allora mi armo di primer e ombretto (mi piace un sacco il Soft Mousse Eyeshadow di Wjcon, quello color pesca) e poi ti faccio sapere 🙂 Ancora Grazie mille :*

    #54618
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    si fammi sapere! 🙂 beso!

    #55328
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Cinzia, anche io ho questo problema: la mia palpebra mobile è molto morbida. Quando non sono truccata, nessun problema. Quando invece vado a stendere un ombretto, tutta la pelle viene come spostata e fa una serie di ondine all’interno delle quali l’ombretto si accumula e sembra che io abbia la palpebra piena di rughette 🙁 Purtroppo mi capita sia con gli ombretti scuri che con quelli chiari, ovviamente è accentuato molto se l’ombretto è polveroso, ma anche con quelli in crema sembra che l’effetto sia cmq evidente. Forse potrebbe essere utile usare un primer? Oppure peggiorerebbe la situazione?

    #56154
    Cinzia802Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Antonella 🙂 in questi giorni sono stata super indaffarata e ancora non sono riuscita ad andare da wjcon ( mi sono fissata con il Soft Mousse Eyeshadow quello color pesca e volevo prenderlo) però nel frattempo ho notato che se metto bene il primer (io ho quello di kiko) e sopra un fondotinta coprente picchiettandolo per bene (io ho provato con il make up forever hd) le pieghette sono molto molto meno evidenti…Ho provato a fare lo stesso con un fondotinta più leggero (il fit me, maybelline) e non fa lo stesso effetto, quindi credo che ci sia qualcosa nella combinazione primer più hd che in qualche modo va a riempirle…Però ancora non ho provato con l’ombretto cremoso su, in settimana conto di andare da wjcon e prenderlo e vi farò sapere 🙂 :*

    #56250
    Messaggi: 86

    ohhhhh finalmente forse ho trovato qualche ragazza simile a me.
    La mia palpebra non fa ancora le pieghette…..cioè è molto “cicciotta”, non saprei come dire, e quando ci passo l’ombretto si sposta…..ma non fa pieghe, ecco, però truccarmi è difficile, soprattutto per me è difficilissimo mettere matita ed eyeliner facendo righe precise e non sfumate.
    Per quanto riguarda gli ombretti, non ho problemi con quelli in polvere, mi trovo meglio con questi che con quelli in crema.
    Ecco….avete presente un gel? la mia palpebra è come un gel, non è bella tesa….è come se fosse sempre un pochino gonfia!

    #61197
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Cinzia, grazie mille del consiglio! Devo provare la tua tecnica!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI