✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto penso di aver sbagliato la crema viso

Aiuto penso di aver sbagliato la crema viso

Topic iniziato da
Maddy02A , ultimo intervento di
Lulu83, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116100
    Maddy02A
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze ho un piccolo problema… Ho comprato di recente una crema viso della Nuxe , la creme fraiche de beauté, crema ricca idratante e lenitiva 24H. Ma credo di aver sbagliato perché io ho una pelle mista la dona T è grassa con pori dilatati mentre le guance sono secche, purtroppo ho letto dopo essere tornata a casa che c’è scritto per pelli sensibili da secche a molto secche… Secondo voi la posso usare lo stesso? ho paura che peggiori la situazione nella zona T 🙁 volevo portarla indietro ma l avevo già aperta è un peccato lo pagata quasi 30 euro… Grazie per l attenzione aspetto vostri consigli e se magari conoscete delle creme viso per il mio problema… Buona serata baci

    #116103
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho una pelle grassa impura con tutte le sue problematiche,anche a ma e’capitato di sbagliare crema o trovarne alcune per me troppo idratanti,dato che di buttarle non se ne parla io le uso come maschere da fare una volta alla settimana o dieci giorni,ne metto uno strato un po’spesso che poi rimuovo dopo 10/15 minuti oppure ho tenuto lavato e asciugato una vecchia maschera in cotone, faccio una miscela di acqua della bottiglia e crema in modo da creare una specie di siero,prendo siero e maschera e li metto dentro quei sacchettini per congelare gli alimenti in modo che la maschera in cotone si impregni di siero,poi tutto in frigorifero per qualche tempo 15 minuti o anche un giorno e cosi’mi sono creata la mia maschera in cotone fatta in casa, la utilizzo dopo la doccia quando ho la pelle super pulita anche grazie al vapore per un effetto decongestionante dato dal freddo del frigorifero,si possono fare anche i patch per gli occhi con questo metodo tagliando in due un dischetto di cotone

    #116126
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io ti consiglio la crema viso mattificante della essence costa poko e io mi ci sn trovata molto bene 😉

    #116128
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Ciao, l’hai provata? Se non ti crea problemi usala pure, anche a me è capitato di prendere creme sbagliate, ma l’ho usata lo stesso. Magari alternala con un’altra, più adatta alle tue esigenze.

    #116130
    Messaggi: 23

    Allora, non hai sbagliato del tutto perchè avendo la pelle secca in un punto e grassa nell’altra. Quindi, devi utilizzare 2 prodotti. Nella zona secca, puoi e devi applicarla, mentre nella zona T, hai bisogno di una crema SEBO RIEQUILIBRANTE e ASTRINGENTE. Lascia perdere il consiglio di samira, se hai la pelle grassa con pori dilatati, mettendo una crema nutriente peggiori il tutto! Sono estetista, non ti dico così per dire 🙂

    #116135
    Maddy02A
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte gentilissime…. Dedi potresti consigliarmi qualche marca di creme che hanno queste caratteristiche ?

    #116136
    Maddy02A
    Messaggi: 3

    Claudia76 ancora no stasera la proverò vedremo come va 🙂

    #116138
    Messaggi: 23

    @Maddy02A Avendo la pelle diversa dalla tua, non so consigliarti un prodotto low cost “decente”, proprio perchè non li utilizzo di quel genere, non vedo nemmeno l’inci 🙂 Però posso consigliarti un buon marchio ( le ragazze che hanno letto altre mie risposte in altre domande non mi sopporteranno più ahaha ), si chiama ISHI è un marchio professionale che si utilizza nei centri estetici, non lo trovi in profumeria ne in farmacia, ma solo nei centri estetici o i negozi ishi. Costano un po’ sono sincera, ma fanno quello che promettono, lavorando ho provato vari prodotti professionali, ma nessuno è come l’ishi credimi. Fin da subito le clienti sono soddisfatte e si notano subito i risultati 🙂 Dai uno sguardo al sito 🙂

    #116559
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Anche a me è capitato e l’ho regalata alla mia mamma che ha la pelle più secca della mia! Oppure potresti usarla come crema mani!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI