✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto per palette

Aiuto per palette

Topic iniziato da
Bully95 , ultimo intervento di
Moga, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59501
    Bully95Participant
    Messaggi: 5

    Buona sera, mi chiamo sara e ho 20 anni. Da tempo volevo comprarmi una palette dai toni neutri e guardando in giro ne ho trovata una da Sephora della l’ Oréal chiamata Color Riche La Palette Nude, quella sui toni del rosa, che ha comunque un buon costo (25€), volevo sapere se è una buona palette e se sono buoni gli ombretti contenuti. Volevo inoltre sapere se poteva esistere in tal caso un buon sostituto nella stessa fascia di prezzo come punta massima i trenta euro. Grazie in anticipo dell’aiuto. Buona serata 🙂

    #59581
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao!anche io sono interessata alla palette l’oreal!!…sperando e aspettando una review di Clio!

    #59630
    GiuliaCande90Participant
    Messaggi: 1

    Sui noti neutri io ho comprato la palette Elegantissimi di Neve Cosmetics, ed è davvero bellissima! Non costa più di 30 euro, su internet ho letto 26.

    #59632
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Sui toni neutri, su quella fascia di prezzo, io ti consiglio una della too faced che a mio modesto parere è migliore(considera che bene o male si ha sempre o il 15% o il 20% di sconto). Io ho preso la Natural Matte 28,80( con il 20%). Anche la Natural Eyes Collection o la Boudoir Eyes sono su quelle colorazioni ed hanno 9 invece dei 10 ombretti che ha la L’oreal.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI