✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto per primer

Aiuto per primer

Topic iniziato da
Bully95 , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70235
    Bully95Participant
    Messaggi: 5

    Giorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Mi é stata regalata una palette di ombretti che non sono il massimo poco visibili e molto polverosi ma siccome il regale ha un valore affettivo mi spiacerebbe non usarli, per questo ho visto che magari un primer potrebbe aiutarmi. Volevo sapere dei consigli io sinceramente vorrei spendere sui 10 € perche non lavorando non ne ho di piu da spendere cosi volevo sapere se ad esempio quello della kiko é buono o se vuoi avete altri consigli. Grazie mille in anticipo. Buon pomeriggio un bacio 🙂

    #70303
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io ho entrambi quelli di kiko. Quello pearly è molto carino come effetto ma non fa molto il suo lavoro da primer. … è più una base illuminante…. quello normale fa bene il suo lavoro, devi metterne la giusta quantità, ne troppo ne troppo poco e se lo lasci asciugare bene cattura bene l’ombretto 🙂 scusa se mi permetto, per curiosità. …che palette ti hanno regalato?

    #70310
    Bully95Participant
    Messaggi: 5

    Era la It palette della Sephora quella sui toni del neutro. Grazie mille per la risposta sei stata gentilissima; e scusami perche ho toccato la bandierina vicino al nome per sbaglio poi l’ho ritoccata sono qui da poco e non ho idea di come funzioni:). Grazie mille e scusa ancora.

    #70317
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Bully! ti confermo anche io il primer kiko che tra l’altro è anche uno dei miei preferiti tra quelli economici! beso!

    #70321
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati cara non ti preoccupare 🙂 sono contenta di averti potuto dare una mano 🙂 che belle però quelle palettine, le avevo viste tempo fa in negozio e hanno proprio dei bei colori!! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI