Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto Piedini!
Aiuto Piedini!
-
AutoreArticoli
-
29 Giugno 2017 alle 12:07 PM #216206
Ciao Clio e ciao Ragazze!,
premetto che non ho un ottimo rapporto con i miei piedi, nonostante non abbiano poi tanti difetti. Da piccola mi prendevano in giro perché più che piedi erano piedoni, lunghi e con le dita lunghe; solo ora, dopo tanti e tanti anni (e grazie al mio ragazzo che li adora) mi sono resa conto che con la crescita sono diventati perfettamente proporzionati al mio corpo: sono alta 1,70 e porto un 39 e mezzo. Per anni ho indossato – e lo faccio tutt’ora – solo ed esclusivamente scarpe chiuse, in particolare all star e superga, le quali mi hanno causato qualche callosità sulle dita, oltre a disabituarmi completamente a portare il piede scoperto. Quest’anno mi sono letteralmente innamorata dei sandali alla schiava e ho deciso di superare questo inutile e ridicolo complesso e curare per bene i piedi entro il periodo dei saldi per poi fiondarmi in tutti i negozi di scarpe di Bologna per provarli e, perché no, comprarne il mio primo paio! Se vi state chiedendo qual è il mio problema, senza tirarla fino alle calende greche, il problema è proprio la cura del piede. Ho già letto sul blog di Clio tutto ciò che c’è a riguardo, ma non ho trovato nessun consiglio particolare per quanto riguarda:
1) la cura di quegli odiosi calletti sulle dita;
2) consigli sul colore dello smalto a seconda della forma del piede;
3) consigli sulla scelta dei sandali sempre a seconda della forma e della tipologia del piede.Clio ti prego, fai un post guida!!!
Spero di non avervi annoiate e spero che mi aiutiate!
Un abbraccio a tutte,
Sa’.29 Giugno 2017 alle 1:20 PM #216217Ciao sa e grazie mille per i suggerimenti, in effetti non c’è un post per quanto riguarda i punti 2 e 3. Invece ne abbiamo uno sui calli:
Un bacione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!