✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto!!! Spugnetta o pennello????

Aiuto!!! Spugnetta o pennello????

Topic iniziato da
Cate691 , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113391
    Cate691Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze!!!!
    questa è la mia prima volta che scrivo nel forum e il mio primo dramma è il fondotinta o, meglio, SPUGNETTA O PENNELLO???? :O Sin dall’ inizio ho applicato il fondotinta con le mani, poi sono passata al pennello e, qualche mese fa, per pochi giorni, ho utilizzato la spugnetta per semplice curiosità, ma sono ritornata ad utilizzare il pennello. Ieri, utilizzai una spugnetta nuova e più pratica, ma mi sono accorta di una cosa: dopo aver applicato il fondotinta con la spugnetta e completato il make-up (correttore, cipria, terra, blush), sentivo il viso non appesantito e meno effetto maschera, cosa che stavo notando ultimamente utilizzando il pennello (forse prodotto in eccesso, anche se tamponavo un fazzoletto di carta per togliere l’ eccesso). Premetto che vedendo i tutorial di Clio 😉 inumidivo la spugnetta e tamponavo il prodotto, ma questa rimaneva (pur strizzandola) un pò bagnata… è normale???? Ho sbagliato qualcosa??? Vorrei migliorare la mia praticità….
    Ringrazio tutte coloro che risponderanno al mio post :* accetto consigli da tutte!!!!!! Un bacio

    #113411
    AldomyParticipant
    Messaggi: 9

    Certo che è normale che rimanga bagnata. Comunque io stendo il fondotinta con le mani o il pennello (a seconda del prodotto che uso) e poi tampono con la spugnetta umida per alleggerire il tutto, quindi passo la cipria e l’effetto è molto naturale. Spero di esserti stata di aiuto

    #113583
    Cate691Participant
    Messaggi: 6

    Ti ringrazio tanto!! Proverò a fare come fai tu, per vedere l’ effetto sulla mia pelle 😉 grazieeeeeee

    #113598
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Anche io faccio come @Aldomy, poi se hai qualche imperfezione come macchia da brufolo o un brufolo vero e proprio puoi aggiungere dopo un po’ di correttore visto che comunque la spugnetta umida toglie del prodotto.

    #113732
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cate! La spugnetta anche se strizzata rimane sempre un po’ umida, ma va bene così, perché quando stenderai il fondotinta questo avrà un finish più leggero e sentirai la pelle meno appesantita! Puoi anche stendere il fondo con il pennello e poi tamponarlo solo dopo con la spugnetta umida. Io lo faccio spesso e mi trovo molto bene, anche per togliere l’eventuale prodotto in eccesso! Besoo!

    #115750
    Cate691Participant
    Messaggi: 6

    Grazie Clio e ragazze!!! Ho provato come avete detto voi ed è veramente comodo!!! L’effetto maschera non sembra proprio!! 😀
    Di nuovo grazie!!! :* :*

    #123397
    DamcleParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze, ciao Clio… Vedo in giro una marea di spugnette tipo a forma di uovo… Ma tutte diverse!
    Come fare a scegliere quella più adatta,?? Grazie mille per l’aiuto che mi darete

    #123419
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Damcle io ne ho provate solo due (come marche). Mi era stata regalata la Beauty Blender..usata per molto tempo e poi era ora di cambiarla. Per risparmiare qualcosa ho provato quella di kiko. Non l’avessi mai fatto! A me non piace proprio..è molto più dura, piena..non saprei come spiegarlo. La BB per me è fantastica!
    Se ti riferisci alle forme ci sono anche di diverse forme, ci sono quelle per esempio con un lato dritto e l’altra parte fatta a uovo, oppure quelle triangolari..io mi trovo bene con la classica, ma quelle con il lato dritto le puoi anche usare per pulire il trucco una volta finito, lasciando una riga dritta prefetta!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json