✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Trucco foto famiglia

Aiuto! Trucco foto famiglia

Topic iniziato da
MichelaM , ultimo intervento di
Singhetessongg, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #64481
    MichelaMParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio and Team!
    Vorrei un consiglio su come truccarmi in occasione di un servizio fotografico che io e mio marito faremo con nostro figlio. Le foto saranno ambientate all’aria aperta, quindi i toni del paesaggio variano dal verde al marrone (qui siamo quasi in inverno). Non so ancora come vestirmi, ma immagino che sia una cosa molto tranquilla (niente tacchi a spillo per non portarmi via zolle di terra e niente gonne corte per essere più libera nei movimenti). Ho capelli e occhi castani, pelle chiara con relative occhiaie…vi mando una foto che faccio prima. Qui ho l’eye-liner e il rossetto rosso 🙂 Grazie a te Clio ho scoperto che adoro i rossetti! Comunque pensavo non usare rossetto nelle foto perché non posso sbaciucchiarmi il mio fanciullo senza lasciarlo a macchie 🙂 Come si vede dalla foto i miei occhi hanno la palpebra cadente, ma la parte più complicata è che sono abbastanza “infossati” nell’angolo interno e sembra sempre in ombra..scuro..non so come spiegare. Cerco sempre di mettere abbastanza correttore o un ombretto chiaro..ma non sembro ottenere ottimi risultati. Magari non ne metto abbastanza. E questo è un mio dubbio: ma quando ombretto devo applicare? Quello che mi succede spesso è che applico e sfumo..ma alla fine appena si vede che colore è! Insomma, sono aperta a suggestioni, lezioni..tutto! Grazie mille!
    un bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #64637
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Michela! ma che bella idea la foto di famiglia! per venirti incontro ho pensato di linkarti questo post in cui parlo proprio degli occhi come i tuoi e dò vari consigli!
    come trucco comunque ti consiglio qualcosa di luminoso, in modo che abbia anche un bell’effetto nelle tue foto all’aperto! che ne dici di questo? secondo me ti starebbe benissimo! ecco il tutorial https://www.youtube.com/watch?v=myha45Ak1oo
    🙂 bacione!

    #64717
    MichelaMParticipant
    Messaggi: 2

    Bellissimo trucco!!! Penso proprio che tenterò di farne uno simile (magari senza timer)..Credi possa ottenere un risultato simile con ombretti in polvere o sono meglio quelli in crema? In casa ho solo due della Kiko abbastanza scuri (comprati dopo aver visto una tua recensione! yeyyyy)..
    Ah, mi ero dimenticata di dirti che nella ricerca di un trucco ho trovato un tuo tutoria fatto nel 2008 per un servizio fotografico..quanto eri timida! Mi hai fatto tenerezza.. In questi anni sei proprio sbocciata! 🙂

    un bacione e grazie!

    ps: magari ci metteranno un po`ma quando mi arrivano ti posto una foto del servizio!

    #64791
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    sì vanno bene anche in polvere! magari usali da bagnati così l’effetto sarà più intenso! a presto con le foto allora! ;-))

    #129477
    SinghetessonggParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Ho trovato questo post quasi per caso e ho notato che hai la pelle dello stesso colore della mia. Che fondotinta e correttori usi? Io li trovo tutto troppo scuri o gialli!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI