✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto urgente!! Regalo natale Cosmetico

aiuto urgente!! Regalo natale Cosmetico

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103401
    Messaggi: 3

    Salve a tutte!! Sono un ragazzo di 20 anni e devo fare un regalo di natale alla mia ragazza, 21 anni lei. Ama molto truccarsi, soprattutto occhi e labbra. Ha gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro. Il suo colore della pelle non è per niente scuro, anzi, è parecchio chiara! Volevo spenderle massimo sulle 30 max 50 euro, ovviamente acquistando possibilmente su internet il prima possibile. Lei ha una palette naked, non so quale numero, e la sento sempre parlare di rossetti Mac Mec, boh, non so! Non ne capisco niente! Ho visto che sul sito sephora ci sono sconti ma non so dove mettere mani! Lei mi ha gia fatto il regalo e so che apprezzerebbe molto dei trucchi!! Palette o rossetto che sia! Help me amiche!! E grazie!

    #103417
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Pier! il tuo è un messaggio davvero tenero! Non temere, qui sul blog tra poco vi parlerò di tante idee regalo e mi rivolgerà proprio per voi maschietti! Intanto ti consiglio di dare un’occhiata anche alle palette di ombretti della Too Faced o della Urban Decay, che sono sempre i sogni proibiti di tante ragazze! Per i rossetti, ti consiglio anche qualcosa di Mac, come quelli più scuri e opachi!
    Un bacione e facci sapere! 😉

    #103435
    Messaggi: 3

    Grazie Clio. 🙂 Come vi sembra la palette too faced Chocolate Bar?

    #103439
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Pier!Che bel pensiero!la tua ragazza ne sarà felicissima!La Chocolate Bar è molto bella e valida…altrimenti come regalo è appena uscita Le Grand Palais, sempre di too faced…un cofanetto con un po’ di tutto!55 euro ma è favoloso!Gli sconti da sephora valgono per chi ha una black card…non so se puoi usufruirne lo stesso, comunque provaci!
    Io ho più o meno le stesse caratteristiche della tua ragazza e da Mac, ho preso Craving, Studded Kiss e Russian Red…sono tutti e tre rossetti molto validi…prova a dare un’occhiata agli swatches in internet!Oppure prova a vedere i rossetti Mac preferiti da Clio…Buona serata!

    #103441
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Pier ecco le recensioni di Clio della Chocolate Bar e della Semi Sweet Chocolate.


    E il video dei rossetti Mac preferiti di Clio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI