✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutooo scelta spazzola pulizia viso

Aiutooo scelta spazzola pulizia viso

Topic iniziato da
Esterchiara93 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194636
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao Clio e ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Dato che volevo acquistare una spazzola per la pulizia del viso sono molto indecisa su cosa acquistare. Ho viso sia quella della imetec che il clarisonic, e la mia domanda è quale comprare???? Premesso che ho voglia anche di investire un po’ di più, ma voglio un ottimo prodotto. E poi un’altra domanda, meglio le versioni appena uscite (sia del clarisonic,quindi aria, che della imetec, quindi Imetec Bellissima Face Cleansing Pro) o le “vecchie”?? 🙂

    #194650
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao io ho la spazzola Imetec, e ti posso assicurare che è un ottimo prodotto e su amazon l’ho trovato a soli 36€, e pur non avendo mai provato il clarisonic penso che 100 e passa euro in più non li valga, sicuramente è un ottimo prodotto con qualche funzione in più rispetto a quello Imetec (come ad esempio il timer) ma secondo me questo non giustifica una cosi grande differenza di prezzo, inoltre pensa anche al costo delle testine, quelle del clarisonic costano 30€ l’una, mentre quelle Imetec meno di 15€ per tutte e quattro

    #195011
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @Stefy1991 hai ragione effettivamente il costo Delle testine mi frena un po’, ma per quanto riguarda il timer non credo ci siano problemi perché della Imetec magari provo a guardare la nuova che è uscita “la pro” che dovrebbe avere anche il timer e le testine costano 25€ ma tutte e 4… Grazie mille comunque 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI