✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiutoooo

aiutoooo

Topic iniziato da
Stellina96 , ultimo intervento di
Stellina96, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52377
    Stellina96Subscriber
    Messaggi: 2

    ciao clio ho 19 e ho molti problemi con la mia pelle…ho una pelle mista che tende ad avere nella zona T e sul naso delle brutte pellicine che non riesco a togliere….aiutami ti prego…

    #52406
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @stellina96 niente panico! allora, innanzitutto credo che forse un primo step potrebbe essere quello di andare da un dermatologo per capire bene come mai ci sono queste pellicine. Con dei buoni prodotti potrai sicuramente migliorare la situazione. Per il resto quello che posso dirti io, con l’aiuto del makeup, è di provare a usare un fondotinta compatto come il Cocoa powder foundation della Too faced oppure il Flat perfection di Nece cosmetics, provando ad applicarlo però con il pennello umido, dopo che avrai spruzzato un po’ d’acqua. in questo modo avrai coerenza e opacità sulle zone lucide e compattezza in quelle dove invece la pelle è più secca. Non dimenticare poi di idratare sempre mattina e sera! 😉 fammi sapere come va! beso!

    #52412
    Stellina96Subscriber
    Messaggi: 2

    grazie mille 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json