✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Alla ricerca di un buon autoabbronzante, consigli?

Alla ricerca di un buon autoabbronzante, consigli?

Topic iniziato da
barbarabeauty , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144303
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze buon inizio di settimana! Vorrei chiedere a tutte un consiglio sull’autoabbronzante. Non amo le lampade e non ho granchè possibilità di andare al mare quest’anno, perciò volevo darmi un po’ di colorito con un autoabbronzante, in vista di matrimoni, cerimonie, feste estive ecc…
    Tra tutti gli autoabbronzanti che ho visto, ho ristretto la mia rosa a 2 che mi sembrano buoni e hanno anche un buon prezzo:
    1. Vichy Capital Soleil (http://www.farmateca.it/abbronzanti/vichy-capital-soleil-latte-autoabbronzante-idratante)
    2. autoabbronzante Avene (http://www.farmateca.it/abbronzanti/avene-solari-latte-autoabbronzante-idratante)
    Non ho grossi problemi di pelle, l’unica cosa che non vorrei l’effetto arancione 😀
    Qualcuna di voi li ha provati, mi sa consigliare quale prendere tra i due o me ne consiglia altri? Grazie 🙂

    #144312
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Io anche vorrei provare la tecnica dell’autoabbronzante quest’anno e non so come muovermi; non ne ho mai provati e non è che abbia mai avuto una grande opinione a riguardo per il famoso “effetto Umpa Loompa”, ma si dice che ora siano migliorati e validissimi…quindi mi aggiungo all’appello!! Quali provare? 🙂

    Ciao!
    Alice

    #144564
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie per il supporto, Alice! Speriamo che qualcuna ci risponda 🙂

    #144583
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Anche io quest’anno vado di autoabbronzante causa esami all’università =) per il momento ne ho provati due, quello spray di garnier e quello in crema di kiko. Quello di garnier non è male, invece quello di kiko è demenziale. Io sto sempre molto attenta all’applicazione (ho comprato anche il quanto apposito e il giorno prima faccio uno scrub di miele e zucchero), ma quello di kiko è terribile: in alcune zone la crema non si assorbe bene e il giorno dopo ti trovi con delle chiazze enormi che rimangono bianche, in altre zone vengono macchie scure o arancioni e non vanno via, in altri punti fa l’effetto a strisce (tipo zebra).
    Assolutamente sconsigliato!!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Ariannabelli.
    #144710
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    E uno fuori dai giochi! Grazie 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI