✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO allarme prodotto finito sul commercio…

allarme prodotto finito sul commercio…

Topic iniziato da
valentina_1 , ultimo intervento di
valentina_1, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #194808
    valentina_1Participant
    Messaggi: 3

    quali prodotti possono sostituire i make up affezionatissimi usati da anni che però di punto in bianco non sono più in commercio?
    esempio: io uso da anni il correttore a penna della loreal ACCORD PARFAIT, da un pò di tempo noto che nella mia profumeria di fiducia scarseggiano sempre di più e in giro faccio fatica a trovarlo. oggi all ennesimo acquisto di questo correttore, chiedo come mai sia sempre l ultimo che prendo e di altre tonalità ce ne siano sempre così pochi.
    mi rispondono dicendo che la casa produttrice ha smesso di mandargli il correttore da parecchi mesi e che stanno finendo le scorte! sto letteramente per impazzire…anche xke un correttore cosi non lo troverò piu! HELP ME!!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #194832
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Valentina! Non sai quante volte mi è successo ehehehe!!! Nel tuo caso specifico, ho il sospetto che i correttori a penna siano un po’ “passati di moda”; tra i pochi rimasti c’è quello duo di Sephora, di cui ho fatto la review:

    #195088
    valentina_1Participant
    Messaggi: 3

    eppure dentro alla profumeria trovo una marea di correttori a penna nuovi, che a mio modesto parere fanno blah…per non dire altro.
    addirittura ho trovato alcuni che avevano un pessimo odore come di argilla ammuffita ed erano nuovi….
    ce ne sono altri liquidi e la new entry è una penna doppia per il contouring…che ignoro completamente xke non avrei nemmeno il tempo di farlo e ne le capacità….
    il mio problema sostanziale è la tonalità…
    purtroppo ho occhiaie pesanti ereditarie e anche a causa delle poche ore di sonno che la mia situazione mi impone….
    ne ho provati tanti ma nessuno come questo copre e dura veramente come dice.
    non ho minimamente idea di come fare per sostituirlo.

    #195089
    valentina_1Participant
    Messaggi: 3

    per esempio la tonalità che mi serve sembrerebbe la prima del video, della parte piccola dello stick…..
    e io trovo sempre ho più scuri o piu aranciati o addirittura bianchi che per il mio caso fare l effetto della foto -.-

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json