✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO alopecia e liscianti…rispondete per piacere

alopecia e liscianti…rispondete per piacere

Topic iniziato da
bibina94 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #218428
    bibina94Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze😀
    I miei capelli sono ricci ma anche se metto una spuma o un qualunque prodotto per definirli il giorno dopo diventano orribili.
    Perono la forma e volume.
    Soffro di alopeci areata da fin troppo tempo e questa estate è davvero molto dura per me . …Non ho più capelli da sopra le orecchie e si è unita da entrambi i lati .
    Pertanto mi mancano strati e strati di capelli.
    Il problema non è questo.
    Si sta espandendo fino alle tempie e questo mi causa tanti problemi e film mentali.
    A pensare che questa sessione non ho dato esami perché sono totalmente condizionata dalla mia alopecia.
    Amo il mare ma diventa fonte di stress perché quando si asciugano i capelli ,a causa della salsedine diventano ingestibili e riccissimi,mi scoprono le mie chiazze …che tra l’altro adesso ne è diventata solo una😂…
    Esiste qualche prodotto da usare costantemente che mi può far cambiare la forma dei miei capelli o almeno farli diventare un mosso leggero al mare?
    Sono disperata .
    Andrò al mare con gli amici del mio ragazzo e non voglio farmi vedere senza capelli.
    Sto optanto per una parrucca ma per me è ancora troppo difficile questo passaggio perché significherebbe arrendersi e già ho perso una sessione di esami a causa sua

    #218547
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bibina! Per coprire le chiazze con altre ciocche di capelli, forse il prodotto migliore è lo shampoo secco, volumizzante. Può aiutarti anche cotonare le ciocche in modo da renderle più voluminose. Invece per renderli più lisci e disciplinati, puoi portare uno spray o un balsamo specifico. Una delle linee più famose è la Frizz Ease di John Frieda. Qui trovi altri consigli su come combattere i capelli crespi e ingestibili in estate:

    Capelli crespi e gonfi in estate: 7 rimedi infallibili per evitare l’effetto Mocio!


    … e un abbraccio da tutte noi. Non lasciare che sia la tua alopecia a definire quella che sei!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI