✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE ALPHA-H opinioni e consigli

ALPHA-H opinioni e consigli

Topic iniziato da
AleZ , ultimo intervento di
AleZ, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160048
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Buongiorno ragazze! Ho appena acquistato da QVC un kit composto da detergente ed esfoliante agli enzimi. Dalla presentazione sembrano ottimi prodotti ed era da tempo che volevo provare questi nuovi esfolianti agli enzimi. Voi avete già provato questi o altri prodotti del brand? Avete dei consigli sull’utilizzo dei prodotti che ho acquistato? Aspetto le vostre opinioni, se ci sono, sempre utilissime. Grazie!!

    #163420
    Messaggi: 69

    Ciao tempo fa quando QVC ha cominciato a vendere la marca ho usato il liquid gold e l’esfoliante con le micro particelle. Non mi sono trovata male ma nemmeno sono rimasta super soddisfatta, forse perchè montano il prodotto così tanto che ti aspetti chissà che cosa. Devo dire però che recentemente con tutti i prodotti a base di enzimi che stanno uscendo ho scoperto una nuova teoria cioè usare il liquid gold come primer per le maschere soprattutto quelle idratanti e antirughe per aumentarne gli effetti. Quindi, una bella passata di liquid gold e poi sopra la maschera. Sto contemplando un nuovo acquisto. Riguardo a QVC trovo che le spese di spedizione, almeno sul sito UK, siano ridicole perciò a meno che non abbiano super-offerte tipo duo o set di prodotti, non compro i prodotti singoli da loro, ma cerco siti che abbiano sconti e spedizioni gratis.

    #163439
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! innanzi tutto grazie per avermi risposto.. poi, che dire, è una settimana che sto utilizzando questi prodotti e nemmeno io sono soddisfatta come avrei voluto.. essendo abituata allo scrub (miele e zucchero fine), l’esfoliante agli enzimi mi sembra molto delicato e mi chiedo come faceva, la presentatrice, a dire che lei ha sconfitto i grani di miglio (quei pallini bianchi piccolissimi) dalla pelle con questo prodotto?!?! Comunque in linea generale sono dei buoni prodotti.. con quello che costano! e comunque in italia le spedizioni sono a 6,95 euro.. ho fatto l’acquisto solo perchè avevo un buono sconto di 10 euro.. altrimenti avrei lasciato perdere.. costano troppo queste spedizioni!
    @silviaD69 se provi altri prodotti fammi sapere e bell’idea quella che hai avuto per il liquid gold!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI