✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alternitiva al Clarisonic?

Alternitiva al Clarisonic?

Topic iniziato da
Ale07 , ultimo intervento di
Elisa93, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37504
    Ale07Participant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze!
    Ultimamente sto tentando di migliorare la mia skincare e sono molto incuriosita dal clarisonic ma -ahimè- ha un costo troppo esagerato per le mie tasche! Volevo chiedervi…voi usate qualcosa di diverso dal Clarisonic? Clio in un post aveva parlato di un prodotto abbastanza economico chiamato Calypso Beauty Brush, che però è introvabile, quindi sono in cerca di qualsiasi altra soluzione! fatemi sapere cosa utilizzate e come vi trovate, vi dico che ho una pelle mista ma non particolamente delicata o problematica 🙂
    grazie a tutte

    #37584
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Ho da poco comprato l’Imetec Bellissima Face Cleanser e secondo me è un ottimo sostituto.
    Ho letto che nei negozi costa una 50ina di euro, io l’ho preso su Ebay a 37,00 euro (spedizione gratis). Va a pile e arriva con 5 testine: una per pelli sensibili (mia), una per pelli normali (mia mamma), una per il peeling, una per applicare la crema e una per il micromassaggio. Il set di ricarica, sempre con 5 testine, si aggira sempre sui 7/8 euro su Ebay.
    Non posso darti una recensione accurata perché lo sto usando davvero da poco, ma mi sto trovando molto bene. Se cerchi su Youtube è pieno di recensioni, io l’ho scelto proprio per questo.
    Tra un po’ ti darò il mio parere completo, per ora è promosso a pieni voti.

    #37594
    Ale07Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille!! Fammi sapere poi come ti trovi!

    #37759
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Io ho comprato il calrisonic su subito.it da una ragazza che lo vendeva per un doppio regalo (ovviamente senza la testina). Lei è stata molto disponibile nel mostrarmi molte foto e infatti era prodotto era praticamente nuovo. Comunque l’ho pagato meno della metà, quindi prova a dare un occhiata, se trovi un offerta può valerne la pena!

    #37764
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io ho il face cleansing della imetec pagato su privalia a 36€ comprese le spese di spedizione.. Lo uso da novembre e mi piace parecchio! Lo uso quasi tutte le mattine x lavarmi il viso col detergente, uso la spazzolina x pelli sensibili e sento ceramente la pelle puluta e liscia!! Ogni tanto uso anche la testina x il peeling! X me è un ottimo sostituto! E anche su web lo danno come il miglior sostituto..

    #37767
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Scusate gli errori di ortografia! Colpa del cell! 🙁

    #37775
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Qualcuna sa qualcosa del dupe del clarisonic che vendono su Maquillalia?

    #37784
    Ale07Participant
    Messaggi: 7

    ahah tranquille per gli errori, io l’ho fatto addirittura nel titolo….siamo tutte un po’ un disastro con i cellulari XD grazie di tutte queste informazioni ,io neanche sapevo che esistesse un dupe del clarisonic!

    #38027
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho il Rio Sonicleanse e mi trovo bene.
    Ha solo un tipo di testine, però e non sono molto morbide, ma l’ho preferito ad altri apparecchi, perchè volevo tassativamente un apparecchio ricaricabile e non uno con le pile alcaline (Duracell x intenderci) 🙂

    #38518
    Messaggi: 59

    Io ho usato il face cleansing della imetec comprato su ebay e sinceramente non mi è piaciuto tantissimo, innanzitutto rispetto al clarisonic vibra e basta, non c’è alcun movimento rotatorio e non ho visto alcun grosso miglioramento. Secondo me è un prodotto che vale massimo massimo 30 euro, non 50. Poi questa è la mia opinione 😉

    #38648
    Ale07Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mi state aiutando tantissimo in questa difficile scelta! ahah 🙂

    #41981
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Il Calypso Beauty Brush lo trovi su Groupon in offerta a 24,90 euro. Anche se un po’ in ritardo spero che questa info ti sia utile.

    #42064
    Elisa93Participant
    Messaggi: 19

    Anche io qualche tempo fa ho aggiornato la mia skin care, ma mi sono rifiutata di spendere tanto per il clarisonics (anche perchè non avevo idea di come mi ci sarei trovata, come avrebbe reagito la mia pelle e se si fosse rivelata una delusione i soldi spesi sarebbero stati troppi); cosi dopo alcune ricerche mi sono imbattuta nel Nexa Lite di MQBeauty venduto sul sito di maquillalia e complice il fatto che fosse in sconto a metà prezzo l’ho acquistato e devo dire che si è rivelata un’ottima scelta! non mi sono affatto pentita dell’acquisto e la mia pelle è migliorata, già dopo il primo utilizzo era liscia e la sentivo decisamente “pulita”. nella confezione trovi già tutte le testine disponibili e che comunque costano circa 3 euro l’una quindi quando dovrai ricomprarle non sarà una spesa eccessiva. A prezzo pieno costa intorno ai 30 euro, io in sconto l’avevo pagata circa 15. Anche io ho la pelle mista e mi ci trovo molto bene.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI