✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Angioma..

Angioma..

Topic iniziato da
RobertaSaOr , ultimo intervento di
chiarali, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55361
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio,sono nata con un piccolo angioma nel viso,già da molto tempo mentre mi trucco cerco di nascondere l’angioma con il fondotinta ma non copre molto il problema,che tipo di trucco posso usare per nasconderlo??…Grazie mille =)

    #55408
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ciao RobertaSaoR, perché non provi il fondotinta derma le è/o il correttore. Ne basta un pochetto sulla zona da coprire ( fissandolo con la cipria) e se riesci a dosarlo bene non fa l effetto mascherone. In uno dei post di Clio, si parlava della tecnica usata da Lisa eldridue: compre solo dove è necessario! Può trattarsi di acne, macchie rosse o brune ecc o di un piccolo angioma! Per il resto del trucco puoi sbizzarrirti!:-)

    #55409
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Penso proprio di provare questo metodo,potresti mettere il link del video tutorial?? grazie =)

    #55410
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Scusami, non ho letto che la domanda era rivolta a clio! Una mia amica ha il tuo stesso problema e quindi della fretta di rispondere non ho letto tutto! Comunque quando trucco lei, cerco di focalizzare l attenzione sulla parte più lontana dall angioma. Per es: la sua parte da coprire si trova sulla parte alta del viso, quindi le applico un bel gloss per concentrare l attenzione sulle labbra!

    #55412
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Non era un video tutorial, ma post. È’ quello in cui mette a confronto gli stili di tre diversi make-up artist. Scorri il forum e’ recentissimo:-) spero di esserti stata utile

    #55414
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Tranquilla =) grazie mille del tuo consiglio provedero a realizzarlo il più presto =)

    #55427
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, rispondo al tuo messaggio perchè anche io ho avevo un angioma in fronte, non molto grande ma stava crescendo, e vedendo mia mamma direi che sono destinata ad averne di nuovi! Sono difficili da nascondere perchè la pelle che li ricopre non si presta facilmente a far appiccicare il correttore. Tuttavia, volevo dirti che il dermatologo può togliere gli angiomi senza troppa fatica, senti un po’ scottare, ma nulla di doloroso. Io ne ho tolto uno, mia mamma tantissimi! Dopo la rimozione devi proteggere la zona dal sole e idratarla con creme specifiche per un po. Con questo non voglio dirti che devi eliminare il tuo per forza! Però un buon dermatologo saprà consigliarti 🙂

    #55428
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie Laurasq,il mio non è mai cresciuto ma è sempre restato uguale ed è di color rosa scuro,per informazione sai dirmi più o meno quanto viene a costare per toglierlo?

    #55429
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Mia mamma ha pagato la visita dal dermatologo, tipo 70-80 (dipende dal dermatologo) e nel tempo della visita le ha tolto tutti quelli che riusciva con il laser… tipo 20 fa conto, nella schiena ne aveva tanti. Io, che ne avevo uno solo in viso, ho fatto la visita di controllo nei e con l’occasione mi ha tolto quello che avevo. Ho sentito una piccola scossetta, ma una cosa di 3 secondi proprio! Ti consiglio di informarti perchè non è nulla di spaventoso. Mi sono accorta che ne ho di nuovi nel corpo di piccoli, ma dato che non sono sul viso aspetterò di averne di più e li farò tutti assieme. Molto dipende dal dermatologo, il mio è molto gentile e disponibile, magari fai una visita di controllo nei e ti fai togliere l’angioma, così non spendi i soldi solo per quello!

    #55433
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille =) finalmente una persona che sa consigliarmi qual cosa. Provo ad andarci anche io appena ho la possibilità =) non mi disturba però come sai molte persone mi domandano cosa ho fatto sul viso e mi dà fastidio che se spiego il problema alcune persone non capendo se ne ridono sotto forma di battuta.. provo a consultare il dermatologo poi vedrò se toglierlo o meno,per fortuna non mi escono altri angiomi.Io pensavo che uscissero solo appena nasci..dovrò star più attenta a volte se non mi escono altri angiomi,almeno anche se ridono non capendo cosa siano mi distingue dalle altre hahahaha come dice mia mamma meglio l’angioma che la sigaretta… =D

    #55436
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Allora, io non sono dermatologo, quindi non voglio nemmeno illuderti. Certamente ci saranno vari tipi di angioma e magari il tuo non è come il mio che mi è uscito da “grande” (rosso). Però posso dirti una cosa: la gente può smetterla di ridere di cose che non fanno ridere, si chiama ignoranza, non battuta! Detto questo, il consiglio è fatti una visita che non fa mai male, se si può eliminare lo elimini, se non si può lo tieni. Tutti abbiamo dei difetti, il tuo non è sicuramente una cosa di cui vergognarsi, a differenza della stupidità di certe persone! Ciao 🙂

    #55492
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Anche io ho un piccolo angioma, è chiaro, piccolo e sul lato del naso.. sembra il bozzo della strega Nocciola della Disney! 😀 Sto pensando anche io di farmelo togliere…

    #155950
    chiaraliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte. Io leggendo vari post, principalmente su ho capito che esiste una distinzione tra angioma ed emangioma. Sapete in Italia, dove trovare centri specializzati. Grazie di cuore.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da chiarali.
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI