Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Angioma..
Angioma..
-
AutoreArticoli
-
14 Aprile 2015 alle 5:07 PM #55361
Ciao Clio,sono nata con un piccolo angioma nel viso,già da molto tempo mentre mi trucco cerco di nascondere l’angioma con il fondotinta ma non copre molto il problema,che tipo di trucco posso usare per nasconderlo??…Grazie mille =)
14 Aprile 2015 alle 7:52 PM #55408Ciao RobertaSaoR, perché non provi il fondotinta derma le è/o il correttore. Ne basta un pochetto sulla zona da coprire ( fissandolo con la cipria) e se riesci a dosarlo bene non fa l effetto mascherone. In uno dei post di Clio, si parlava della tecnica usata da Lisa eldridue: compre solo dove è necessario! Può trattarsi di acne, macchie rosse o brune ecc o di un piccolo angioma! Per il resto del trucco puoi sbizzarrirti!:-)
14 Aprile 2015 alle 7:58 PM #55409Penso proprio di provare questo metodo,potresti mettere il link del video tutorial?? grazie =)
14 Aprile 2015 alle 7:58 PM #55410Scusami, non ho letto che la domanda era rivolta a clio! Una mia amica ha il tuo stesso problema e quindi della fretta di rispondere non ho letto tutto! Comunque quando trucco lei, cerco di focalizzare l attenzione sulla parte più lontana dall angioma. Per es: la sua parte da coprire si trova sulla parte alta del viso, quindi le applico un bel gloss per concentrare l attenzione sulle labbra!
14 Aprile 2015 alle 8:01 PM #55412Non era un video tutorial, ma post. È’ quello in cui mette a confronto gli stili di tre diversi make-up artist. Scorri il forum e’ recentissimo:-) spero di esserti stata utile
14 Aprile 2015 alle 8:07 PM #55414Tranquilla =) grazie mille del tuo consiglio provedero a realizzarlo il più presto =)
14 Aprile 2015 alle 9:13 PM #55427Ciao, rispondo al tuo messaggio perchè anche io ho avevo un angioma in fronte, non molto grande ma stava crescendo, e vedendo mia mamma direi che sono destinata ad averne di nuovi! Sono difficili da nascondere perchè la pelle che li ricopre non si presta facilmente a far appiccicare il correttore. Tuttavia, volevo dirti che il dermatologo può togliere gli angiomi senza troppa fatica, senti un po’ scottare, ma nulla di doloroso. Io ne ho tolto uno, mia mamma tantissimi! Dopo la rimozione devi proteggere la zona dal sole e idratarla con creme specifiche per un po. Con questo non voglio dirti che devi eliminare il tuo per forza! Però un buon dermatologo saprà consigliarti 🙂
14 Aprile 2015 alle 9:18 PM #55428Grazie Laurasq,il mio non è mai cresciuto ma è sempre restato uguale ed è di color rosa scuro,per informazione sai dirmi più o meno quanto viene a costare per toglierlo?
14 Aprile 2015 alle 9:30 PM #55429Mia mamma ha pagato la visita dal dermatologo, tipo 70-80 (dipende dal dermatologo) e nel tempo della visita le ha tolto tutti quelli che riusciva con il laser… tipo 20 fa conto, nella schiena ne aveva tanti. Io, che ne avevo uno solo in viso, ho fatto la visita di controllo nei e con l’occasione mi ha tolto quello che avevo. Ho sentito una piccola scossetta, ma una cosa di 3 secondi proprio! Ti consiglio di informarti perchè non è nulla di spaventoso. Mi sono accorta che ne ho di nuovi nel corpo di piccoli, ma dato che non sono sul viso aspetterò di averne di più e li farò tutti assieme. Molto dipende dal dermatologo, il mio è molto gentile e disponibile, magari fai una visita di controllo nei e ti fai togliere l’angioma, così non spendi i soldi solo per quello!
14 Aprile 2015 alle 9:49 PM #55433Grazie mille =) finalmente una persona che sa consigliarmi qual cosa. Provo ad andarci anche io appena ho la possibilità =) non mi disturba però come sai molte persone mi domandano cosa ho fatto sul viso e mi dà fastidio che se spiego il problema alcune persone non capendo se ne ridono sotto forma di battuta.. provo a consultare il dermatologo poi vedrò se toglierlo o meno,per fortuna non mi escono altri angiomi.Io pensavo che uscissero solo appena nasci..dovrò star più attenta a volte se non mi escono altri angiomi,almeno anche se ridono non capendo cosa siano mi distingue dalle altre hahahaha come dice mia mamma meglio l’angioma che la sigaretta… =D
14 Aprile 2015 alle 9:59 PM #55436Allora, io non sono dermatologo, quindi non voglio nemmeno illuderti. Certamente ci saranno vari tipi di angioma e magari il tuo non è come il mio che mi è uscito da “grande” (rosso). Però posso dirti una cosa: la gente può smetterla di ridere di cose che non fanno ridere, si chiama ignoranza, non battuta! Detto questo, il consiglio è fatti una visita che non fa mai male, se si può eliminare lo elimini, se non si può lo tieni. Tutti abbiamo dei difetti, il tuo non è sicuramente una cosa di cui vergognarsi, a differenza della stupidità di certe persone! Ciao 🙂
15 Aprile 2015 alle 11:08 AM #55492Anche io ho un piccolo angioma, è chiaro, piccolo e sul lato del naso.. sembra il bozzo della strega Nocciola della Disney! 😀 Sto pensando anche io di farmelo togliere…
4 Agosto 2016 alle 3:57 PM #155950Ciao a tutte. Io leggendo vari post, principalmente su ho capito che esiste una distinzione tra angioma ed emangioma. Sapete in Italia, dove trovare centri specializzati. Grazie di cuore.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da chiarali.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!