✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ansiaaa :(

Ansiaaa :(

Topic iniziato da
Amberlin , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #148907
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao ragazze, ciao Clio.. volevo usare questo angolino per parlarvi di una cosa accaduta oggi, ero a vedere la partita a casa del signore che mio padre assiste, insieme a noi c’era un altro signore, questo parla parla e praticamente è uno che gira nel mondo dello spettacolo, esce il discorso e gli dico che ho studiato per diventare parrucchiera, e lui mi fa ” vuoi venire a pettinare l’attrice sul set di un film he sto girando qui?” .. o.o.. ok, ma io sono 4 anni che non pratico diciamo su un cliente estraneo, solo in famiglia poichè alla fine ho cambiato strada.. La mano non l’ho persa, ma la sicurezza si. Ovviamente non rifiuto questa offerta non sono matta.. anche perchè sono disoccupata al momento. Ma io non sono una che crede in me, sono timida, odio accontentare qualcuno perchè credo sempre di fare l’effetto ” meh ” un po’ come si diceva nel post l’altro giorno, andare dal parrucchiere e non uscire soddisfatte. Purtroppo è domani alle 10 l’appuntamento, e non sono prontaaa uff. In piu questo signore ha offerto anche al mio ragazzo un compito, ovvero quello di assistere il fotografo, quindi stare dietro anche a me e fotografare i momenti nel backstage, cosa che mi mette ancora piu in ansia..ma come fanno certe persone ad essere così sicure di se, di non fallire :\.. beh grazie a chiunque leggerà, è solo uno sfogo :(.

    #148928
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao allora prima di tutto considera 1 cosa NON HAI PERSO LA MANO!!!! Anche se ti sei esercitata cn parenti se gli facevi 1 taglio a scodella rivoltato cm si dice dalle mie parti vai tranquilla Ke si sarebbero imbufaliti di brutto visto Ke qsto nn e successo vuol dire Ke sei brava . 2) sw quel signore te lo ha proposto vuol dire Ke a pelle gli sei piaciuta e Ke ha visto in te 1 brava persona e nn e Cisa da poco a volte la timidezza può essere 1 vantaggio (è furba Ke te lo dice 1 Ke ti capisce benissimo ) meglio 1 persona Ke magari è timida e parla poco a 1 Ke apre bocca e tura fito 3) qualsiasi cosa succeda avere il ragazzo a lavoro può rappresentare 1 punto di forza es se sei nervosa o se hai paura hai 1 persona Ke ti può sempre sostenere e aiutare anke sul momento 4) non è da escludere Ke questa esperienza ti apra nuove possibilità di carriera e ti faccia trovare lavoro 5) puoi conoscere attori e vederti le scene gratis in anteprima e buttato via hihihi 6) comunque vada sarà 1 esperienza che ti aiuterà a crescere e fare curriculum.
    Spero di averti aiutato almeno 1 pochino. Facci sapere cm e andata
    1 salutone e CREDI IN TE STESSA

    #148936
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Fragolina e in bocca al lupo per l’avventura di oggi! Pensa in positivo: in ogni caso sarà una bellissima esperienza, un giorno da ricordare 🙂 Siamo tutte con te, un abbraccio!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da TeamClio.
    #148959
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao team nn sn io ad andare al colloquio oggi ma amberl8n ma grazie lo stesso mi ci voleva 1 carica in più .1 bacione e grazie x i bei post recensione

    #148980
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Grazie a te dei complimenti! E speriamo che Amberlin ci faccia sapere come è andata 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI