✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO apparecchio ortodontico

apparecchio ortodontico

Topic iniziato da
aidy1983 , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62921
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ciao Clio!

    #62923
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ciao Clio!grazie mille per i consigli!sono una manna dal cielo per me! Volevo chiederti consiglio! Anche non sono più un’adolescente

    #62924
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Non riesco a scrivere oggi…cmq ho l’apparecchio ai denti. …consigli per mimetizzare? ??

    #62926
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao! Non sarò Clio, ma ho avuto settemila tipi di apparecchi diversi e magari posso darti una mano 🙂 che genere di apparecchio porti, quello classico coi bracket?

    #62957
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ciao @AnnaMiss !si proprio quello “classico ” per il momento solo sopra!….e porto gli occhiali. ….senza montatura ma ci sono!

    #62970
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Proprio come me 🙂 però ho una montatura abbastanza evidente che nasconde un po il trucco occhi purtroppo…. Comunque, dato che hai una montatura molto leggera che non copre il trucco potresti caricare un po più gli occhi e lasciare le labbra abbastanza neutre con un rossetto ‘my lips but better’ sui toni del rosa, in modo tale che non le metta in primo piano rischiando di metterci di conseguenza anche l’apparecchio se lo ritieni antiestetico. Io quando avevo apparecchi abbastanza fastidiosi facevo così, oppure non mettevo direttamente il rossetto così riducevo ancor più il rischio è usavo solo burro cacao o lucida labbra . Personalmente penso che, nonostante sia un look molto particolare e da ‘coraggiose’, l’apparecchio classico con un rossetto fucsia o rosa molto freddo con una buona quantità di bianco all’interno stia molto bene, non so perché mi è sempre piaciuto 🙂 spero di averti un po aiutata, capisco bene che quando non si è abituate all’apparecchio ci si senta un po a disagio, ma ti assicuro che col tempo non te ne accorgerai anche più e ti truccherai come se neanche ci fosse perché ti abituerai a vederlo sul tuo viso 🙂

    #63003
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Grazie mille @AnnaMiss ! Oggi provo di sicuro il tipo di rossetto che mi hai consigliato!mi piace come colore e avendo gli occhi verdi mi sta bene! Un abbraccio grandissimo! Grazie!!!!

    #63119
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati sono contenta di averti aiutata 😀 poi dimmi come è andata la prova se ti va! Un abbraccio grande!!

    #63139
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    @AnnaMiss !ho provato il rossetto …ho messo prima la matita color invidia della neve e poi sopra per non sembrare congelata un rossetto fucsia freddo il numero 004 mousse framboise sempre della neve….B E L L I S S I M O !!!!!
    grazie del meraviglioso suggerimento! !!!

    #63272
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto 😀 😀 figurati per i consigli, se trovo qualche altra possibile soluzione ti faccio sapere 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI